Autore |
Discussione |
|
vespista90
Junior
Padova - PD Italy
Il mio Garage
99 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2006 : 10:57:30
|
ieri ho comprato in edicola la prima uscita della collezione vespa... oltre al modellino e la scheda tecnica c'è un poster con tutti i modelli vespa. ragazzi ma esiste anche la vespa 75? mai vista prima... voi ne sapete qualcosa? saluti |
|
Piol
Junior +
Bassano - VI Italy
Il mio Garage 268 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2006 : 14:49:52
|
Ciao, esiste ed e' stata prodotta per il mercato Spagnolo così come la Vespa a pedali per quello francese. Scusate ma la Lambretta almeno i pedali non li ha mai avuti!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 set 2006 : 14:54:07
|
citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Ciao, esiste ed e' stata prodotta per il mercato Spagnolo così come la Vespa a pedali per quello francese. Scusate ma la Lambretta almeno i pedali non li ha mai avuti!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Accidenti Bruno, dimentichi la Lambretta del Prete!!! Comunque quella ha una storia a parte ed era un modello creato ad hoc, su un qualsiasi modello esistente i pedali non ci hanno mai provato a montarli, per fortuna!
Bicius |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 09 set 2006 : 15:22:26
|
Ciao, quando anni fa' acquistai la DL200 Electronic scoprii che il primo proprietario e dunque acquirente dalla concessionaria era proprio un prete. Ed anche il prete del film di Caterina Caselli aveva una Lambretta 50 ma non a pedali. BrunoPisa. La Vespa 50 francese a pedali era' stata richiesta appositamente poiche' il mercato francese imponeva i pedali per tutti i cinquantini.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Piol
Junior +
Bassano - VI Italy
Il mio Garage 268 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 09 set 2006 : 16:42:19
|
Ciao, quella a pedali e' 50cc mentre la 75cc e' normale. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
daniele intravartolo
Junior +
Rivarolo - TO Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 set 2006 : 22:05:29
|
ciao eccome che esiste fatta x il mercato estero velocita'60kmh vedi sul sito piaggio Pontedera museo.
intravartolo |
|
|
vespista90
Junior
Padova - PD Italy
Il mio Garage 99 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2006 : 22:49:54
|
75 depotenziato all'ennesima potenza...60all'ora ...azzzz... come la mia 50 special originale...meglio il 75 polini sulla 50r... hehehe...95 km/h |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 set 2006 : 10:47:04
|
Esiste, esiste e ha la ruota di scorta incollata dietro intorno al fanalino. Non era prodotta in Italia con il marchio Piaggio ma in Spagna con il marchio MOTOVESPA.
La Piaggio una volta "sapeva attaccare il somaro dove voleva il padrone" . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2211 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 set 2006 : 22:38:12
|
se volete vedere una lambretta a pedali andate nel mio album fotografico e troverete la lambretta 48 detta lambretta del prete.Per la cronaca:per sottolineare la distanza fra le due uniche marce che ha un giornale specializzato quando fece la recensione disse : la prima e' a Napoli, la seconda a Milano. Vi assicuro che e' proprio cosi', in compenso ha un assetto di guido molto rilassante. ciao Biagio |
|
|
|
Discussione |
|