Autore |
Discussione |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 set 2006 : 21:54:45
|
Stamattina mentre venivo a lavorare, ferma ad un semaforo ho visto una Lambretta 1^ o 2^ serie di sfuggita con qualche accessorio ed il portapacchi anteriore, per quello che non sono riuscito ad identificarla, con uno schema di colorazione un po' diverso dal solito. Era grigia con il nasetto ed i cofani di una specie di giallo ocra, poi andando a trovare Massimo di Longiano, mi ha detto che il colore era Giallo Partenio (se ho capito bene il nome), una delle variazioni dell'epoca, ma originale. Aveva anche un paio di cofani di quel colore e me li ha fatto vedere. L'abbinamento è molto particolare ed è la prima che vedo in quella tonalità, devo dire che è veramente bella (come tutte le Lambrette!). Cosa mi dite, ne sapete qualcosa in più? Era magari di qualcuno che conoscete della zona? Ciao
Bicius |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 set 2006 : 22:36:56
|
si, io ho visto un musetto giallo ocra, era in mezzo a dei ricambi... ora dovrebbe essere nelle mani di geppes. è di una primaserie... ugual colore anche il manubrio
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2006 : 21:11:17
|
Mi dispiace di non avere avuto con me la macchina fotografica, mi ha colpito veramente! Se qualcuno la trova in giro gli faccia qualche scatto, merita veramente. Ciao
Bicius |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2006 : 11:28:01
|
chiedi in pvt a geppes di quel musetto per il suo primaserie, che è transitato per le mie mani e quelle di carpe
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
Giovanni
Junior +
Bassano del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2006 : 12:00:43
|
Anch'io ho visto una seconda serie grigia e giallo, credevo fosse una modifica... Bicius originale intendi che usciva così dalla fabbrica, oppure che era una modifica dei concessionari? Perchè non è riportato sulle schede tecniche?
Giovanni
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2006 : 14:25:14
|
Ciao Giovanni, in effetti i cofani non erano riverniciati, ed a quanto sembra anche il musetto che ha ora in mano Giuseppe non è riverniciato. Bisognerebbe che qualcuno più informato riuscisse a capire dagli altolocati se era una richiesta fatta al concessionario che veniva girata alla fabbrica, oppure se effettivamente ne sono uscite un po' direttamente dalla fabbrica. Se ribecco la Lambretta gli faccio un inseguimento e mi faccio dire qualcosa di più! Ciao
Bicius |
|
|
|
Discussione |
|