Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 c'è da fidarsi??????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespista90
Junior


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ago 2006 :  18:54:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/REIMMATRICOLO-VESPA-125-150-200-RADIATE-DUFFICIO_W0QQitemZ150012555547QQihZ005QQcategoryZ94139QQcmdZViewItem

ke ne pensate??? mi sa tanto da fregatura...

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2006 :  18:59:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non altro, è veramente un ganzo.......
Se poi ci riesce anche, ha trovato un lavoro con i fiocchi.
Veramente ganzo.
Non ci avevo mai pensato; magari è un dipendente del PRA o della MOTORIZZAZIONE che ha agganci nel settore.

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2006 :  20:38:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io con gli stessi documenti all'Aci di Cervia ne ho spesi di meno.
Se diceva che reimmatricolava tutto, anche senza documenti e senza conoscere il numero di targa allora poteva cominciare ad essere interessante, ma 500 euro con tutti i documenti non mi sembra un affare!


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2006 :  20:53:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo Bicius... molti meno.... quello é un pazzoide..
Torna all'inizio della Pagina

luka92
Junior +


Cervia - RA
Italy


251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2006 :  21:02:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
500 euro?? ha detto che costa 60 euro NO SMS MODE 500 :|
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2201 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ago 2006 :  23:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
60 euro in piu'ai 500 se non hai i documenti ma solo la targa.Converrebbe solo se pensate che evitate le lunghe trafile ai vari uffici con enormi perdite di tempo che per chi lavora e' un grosso problema. Secondo me ha ragione IRONMANA, ha un gancio al posto giusto e ne approfitta per lucrarci qualche euro in piu' birogiro
Torna all'inizio della Pagina

rocksteady
Junior +


Rho - MI
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2006 :  08:47:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a mi ma par un lader
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2006 :  08:56:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quali trafilee????? basta organizzarsi.... ma vi piace buttare euro??? 500 sono un esagerazione.... con l'autocertificazione vi risparmiate tantissimo... per me é una ladrata
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ago 2006 :  10:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piuttosto di dare in mano un libretto originale .codice fiscale e doc itentità a un (non so chi c...o sei)mi faccio tagliare un dito;
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2006 :  10:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ho dovuto fare niente a parte spedire le foto ed i documenti alla FMI, il resto lo ha fatto l'Aci di Cervia ed ho speso 220 euro circa più i bolli maggiorati.
E poi come ha detto Zodiaco, libretto, codice fiscale e CDP in mano a qualcuno che non conosci???
E se dopo non lo vedi più a chi vai a raccontare che erano i tuoi?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2006 :  10:54:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e magari se le intesta lui!!!Pensa che dritto!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ago 2006 :  10:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego cosa fai questo weekend?Io vado su a Costermano col biccari.Ti unisci o lavori?
Torna all'inizio della Pagina

boosterman
Junior +


Brescia - BS
Italy


Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2006 :  11:28:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da zodiaco

Piuttosto di dare in mano un libretto originale .codice fiscale e doc itentità a un (non so chi c...o sei)mi faccio tagliare un dito;



...a parte i chiari dubbi sulla buona fede di questa persona, d'accordo sul fatto che questo ci vuole solo guadagnare (e chi non lo vuole?), e premesso che non darei in mano a questo pazzo nemmeno una caramella figuriamoci il libretto della mia cara...

...ricordate che ha detto IN POCHI GIORNI...magari qualcuno pagherebbe anche 2 o 300euro in più della procedura standard per poter subito uscire in strada, sempre che poi se ti fermano per un controllo sia tutto a posto...e per fare questo secondo me il tizio dovrebbe fare una specie di annullamento della radiazione con cambio di proprietario ai limiti della legalità...W l'Italia!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2006 :  11:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da zodiaco

Mego cosa fai questo weekend?Io vado su a Costermano col biccari.Ti unisci o lavori?
[/quote]

Il problema è quando partite...Sabato presto?(ho problemi di orario)
Ancora di preciso non so cosa faccio (forse mi allungo giù al mare con un mio amico VESPA200PX).
L'unico dubbio che ho è che l'altro ieri sentivo uno strano rumore e mi son accorto di avere solo 1/3 dell'olio motore previsto nella Lambro.Ho sbiancato ed ho provveduto alla sostituzione(problema risolto)...ora però persiste uno strano rumore lato volano..non vorrei che quest'ultimo si stia "sboccolando"...è uno di quelli made in India a puntine 12V..ed ha già 6000Km all'attivo...
Però ci penso..in fondo non è lontano..

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ago 2006 :  22:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono d'accordo con voi su tutto ma havete visto che negozio'? questo ha un aggancio.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

Pushpull762003
Nuovo


Brescia - Bs
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ago 2006 :  03:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi.....lasciate stare. Vi dico solo di andare a controllare i suoi feedback e cercare il mio nick....
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 ago 2006 :  05:31:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ti riferisci alla pag. 5 dei suoi feedbak
sei un bugiardo bugiardo bugiardo!
Remo
Se si vuole essere un tantino sospettosi e si va tra
le pagine 8 e 9 si trovano ben 22 note positive di seguito
da una stessa persona, e' non e'solo li'... Boh!
E tutte quelle 22 note positive sono state inserite
il 1 agosto 06 alle 20,42. Nemmeno un secondo tra una nota
e l'altra...Mah!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

luka92
Junior +


Cervia - RA
Italy


251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2006 :  10:13:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
******* incredibile..1 po negative e 1 po positive..io NO SMS MODE mi fiderei..è 1 truffatore

le note di fila saranno state aggiunte da lui conun altor nik ebay o da qualche amico
Torna all'inizio della Pagina

Pushpull762003
Nuovo


Brescia - Bs
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ago 2006 :  12:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Se non ti riferisci alla pag. 5 dei suoi feedbak
sei un bugiardo bugiardo bugiardo!
Remo
Se si vuole essere un tantino sospettosi e si va tra
le pagine 8 e 9 si trovano ben 22 note positive di seguito
da una stessa persona, e' non e'solo li'... Boh!
E tutte quelle 22 note positive sono state inserite
il 1 agosto 06 alle 20,42. Nemmeno un secondo tra una nota
e l'altra...Mah!





Vi aggiorno, anche.....l'albero alla fine è arrivato......partito il 18 agosto al posto del 6 (come da lui dichiarato), dopo varie peripezie......molte peripezie.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits