Autore |
Discussione |
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage
2219 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2006 : 22:10:06
|
ciao ragazzi, poiche' sono nuovo nel vostro " ambientaccio " , vorrei un po sapere se siete assidui frequentatori dei vari mercatini come Imola, ReggioEmilia, Novegro etc. e come la pensate riguardo la situazione generale dei prezzi , dell'organizzazione e della attuale situazione in generale.Vi anticipo che io quando posso, visto il mio domicilio napoletano, cerco di andarci con enormi sacrifici economici visto che il mercatino a me piu' vicino di un certo livello e' a Roma. |
|
birogiro
Senior +
Il mio Garage 2219 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 ago 2006 : 19:12:52
|
toc, toc, c'e' nessuno? Possibile che nessuno pratica i mercatini? Non ci posso credere...ci si puo' cancellare da questo sito?.....bah !!!!!! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 ago 2006 : 20:14:21
|
Ciao birogiro, mi sa che stai postando nelle giornate più "calme" dell'estate!
Comunque, io sono di Lecce, quindi ancora più sfortunato di te dal punto di vista geografico per quel che riguarda i mercatini più importanti. Una volta c'erano anche Cosenza e Sora, più al Sud, ma si sono andati "spegnendo" progressivamente. Negli ultimi 3 anni, con il solito gruppo di amici, siamo andati anche ad Agira (EN) ma, tranne il primo anno, di affari ne abbiamo fatti pochi.
Nelle grandi mostre scambio del nord ancora si trova qualcosa, soprattutto dai privati o dai commercianti "occasionali" (come siamo stati pure noi). Imola in testa, ma anche Reggio Emilia. A Novegro non sono mai stato, ma sono andato spesso al Millennium di Roma ed alla fiera di Verona (ma queste due sono un po' ridotte rispetto alle altre e Verona è soprattutto per le auto).