Autore |
Discussione |
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage
2220 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 ago 2006 : 23:39:25
|
ciao ragazzi, da poco navigo sul vostro sito e vi faccio i complimenti. sono appassionato di moto d'epoca e noto che tra voi la maggioranza preferisce la lambretta. sbaglio? io ho una sprint veloce del '73 regalatami da mio padre a 18 anni ( ora ne ho 50 ! )fate i conti.ho un'altra vespa che era di mio padre del '51 faro basso.le mie preferenze penso che le avete capite anche se ho un lambrettino 48 detta lambretta del prete. ora cercate di convincermi ad<acquistare una lambretta tv 175 terza serie che avrei per le mani ma non riesco ad appassionarmi, che dite ? |
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 00:34:30
|
Hmmmm, credo che nessuno cercherà di convincerti a comperarla, ma molti che cercheranno di convincerti a vendergliela!!!
Se questo può bastare . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
birogiro
Senior +
Il mio Garage 2220 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 00:44:46
|
sei stato chiarissimo, non sapevo che questo modello e' cosi' appetito, io mi intendopiu' di vespe. come mai, visto che e' abbastanza recente ? la sua corretta valutazione ? ha i documenti anche se penso sia radiata, e in ottime condizioni |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 09:50:30
|
Per le quotazioni è lo stesso discorso delle vespe, dipende dalle condizioni. Diciamo che si equivale su per giù con il 180SS, sia come prestazioni che come quotazioni. Non meno di 2000 euro fino a . . . La prima serie, quella con i cofani come le Li, secondo me, è la più bella lambretta mai prodotta.
PRENDILA!!!
|
|
birogiro
Senior +
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 10:09:45
|
era di un vecchietto ed ora i figli sono indecisi sul da farsi. Come al solito pensano di avere una fortuna inestimabile nel garage....li faccio cuocere un po e ritorno alla carica... mi hai convinto, ti terro' aggiornato... grazie |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 10:39:27
|
Non sono daccordo, sul titolo "vespa o lambretta" Devi scrivere: "vespa e lambretta". Come puoi dedurre considero le due marche alla pari. Ricordati bene: 1: non ti far scappare un 175 tv 2: comprata la prima lambretta non ti fermi più.........subentra la malattia...
Sono stato abbastanza chiaro????
ironmana |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 10:50:33
|
spesso chi ha una vecchia moto in cantina, non le da nessun valore finchè ... qualcuno non la chiede! allora oltre a pensare d'aver chissa che cosa tra le mani (indipendentemente dal modello e dall'effettivo valore), entra anche il valore affettivo.
... comunque un TV175 III^s, tra le 2 vespe che hai già, non stonerebbe di sicuro, credimi!
non sparare subito alto e comunque, come dicevano sopra, NO SMS MODE fartela scappare
sx 225 |
|
|
birogiro
Senior +
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 15:07:31
|
grazie per l'incoraggiamento, vuol dire che insieme all'acquisto del tv 175 iniziero' a produrre le carte per il divorzio. Acuistai un garage 5 anni fa per l'auto di mia moglie... oggi l'auto e' per strada e il garage accoglie calorosamente 11 moto d'epoca... |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 15:18:01
|
Pensa, se divorzi ti si libera un po' d spazio e potrai tenere la Lambretta a dormire di fianco a te!!! Comunque, per fargli capire, spiega pure ai fortunati possessori che se la tengono lì non prendono un soldo e se la fanno restaurare (se ne ha bisogno e se non sono capaci di metterci le mani) ci voglio almeno 5000 euro!!! I prezzi che vedono in giro quindi sono dati dal costo del restauro + quello della moto, se fanno bene i conti alla fine te la possono anche regalare che non sbagliano. Auguroni per il nuovo, futuro, probabile acquisto... ed anche per il tuo matrimonio! Ah, benvenuto sul forum!
Bicius |
|
|
birogiro
Senior +
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 15:42:53
|
ciao Bicius, l'ultima volta l'andai a vedere era sepolta da un'infinita' di mercanzie e gli "eredi" si scocciarono pure di liberarla e spostarla per farmela vedere meglio, NO SMS MODE si vedeva ugualmente che era in buone condizioni...questo menefreghismo mi fa impazzire...a proposito di divorzio: se va in porto non si libera un posto in casa ma un posto nel garage, nel senso che andrei li a dormire, il che pensandoci bene non mi dispiacerebbe....meno male che mia moglie non sa usare il computer .... |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 16:14:24
|
Beato chi ha la moglie che non usa il computer . . . hai, hai, noooo, scherzavo, ai, ai ferm . . . ci sentiam . . dophaiiiiiiiii
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 18:19:59
|
Prendila!!!stagli sotto....appena la toccherai,solo soletto dentro il tuo garage...verrai infettato dalla lambrettite cronica..occhio!Poi non dire che NO SMS MODE ti avevamo avvisato.Se è ben messa puoi offrire anche 1500 euro ad occhi chiusi (senza vederla nel dettaglio) se poi merita vedi tu come regiscono gli eredi!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 19:02:58
|
ciao e benvenuto! sei hai gia' 11 mezzi in garage ...ti sei dato la risposta da solo. portala a casa! |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 19:23:18
|
Benvenuto a bordo, delle 11 moto che hai non c'è nè una da cui puoi separarti? mi spiego meglio(caso sperimentato da me) se fai vedere a tua moglie che vendi una moto lei sara' contenta, dopo un po'comprerai il TV 175 e lei non avra' nulla da ridire.........
almo calchini |
|
|
birogiro
Senior +
|
Inserito il - 14 ago 2006 : 20:40:53
|
ci ho provato una volta a vendere una mia creatura, misi un annuncio su ebay quasi per gioco e...in un attimo...il mio bel mosquito...mi ha lasciato.Me lo sogno ancora di notte...che peccato. Io poi faccio tutto da me, carrozzeria e motore, quindi il distacco e' ancora piu' doloroso.Ma penso ormai che con le vostre risposte avete sfondato una porta gia' aperta...vi faro' sapere al piu' presto... |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 ago 2006 : 23:19:40
|
Ciao biro giro, lascia stare il tv non vale niente, e poi hai gia due vespe e altre 9 moto d'epoca.... poi se usi una lambretta capirai la differenza e dovrai vendere subito le due vespe.... scherzo, dai!
Macchia nera Forever! |
|
|
birogiro
Senior +
|
Inserito il - 16 ago 2006 : 20:16:29
|
hai usato un vocabolo che io non capisco "vendere le due vespe" forse non hai letto bene i precedenti post: quella del '51 era di mio padre, quella del '73 l'ho avuta in regalo quando ho compiuto 18 anni (32 anni fa!).Ti perdono perche' scherzavi.....ma tutto questo discorrere non fa altro che accrescere la mia curiosita' sulle lambrette e sul tv in particolare poiche il mio lambrettino 48 del '60 non puo' certo fare testo. |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
birogiro
Senior +
|
Inserito il - 16 ago 2006 : 21:29:00
|
ciao sergiolamb, e' incredibile, ho visto le foto.Sulla vespa in bianco e nero c'e seduto tuo padre?Quella tua e' la stessa?E' incredibile perche' se e' cosi la tua storia potrebbe essere simile alla mia:a questo punto invito tutti a leggere un mio racconto sul sito www.moto.it , dalla home page cliccate su " racconti" e leggete il mio : Biagio Accardo. Mi farebbe piacere avere un giudizio tuo e , perche' no, quello di tutti voi del forum... |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
birogiro
Senior +
|
Inserito il - 16 ago 2006 : 23:18:29
|
perche' purtroppo? Ma la vespa e' sempre la stessa? Hai letto il mio racconto? |
|
|
Discussione |
|