Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa o lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ago 2006 :  23:39:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, da poco navigo sul vostro sito e vi faccio i complimenti. sono appassionato di moto d'epoca e noto che tra voi la maggioranza preferisce la lambretta. sbaglio? io ho una sprint veloce del '73 regalatami da mio padre a 18 anni ( ora ne ho 50 ! )fate i conti.ho un'altra vespa che era di mio padre del '51 faro basso.le mie preferenze penso che le avete capite anche se ho un lambrettino 48 detta lambretta del prete. ora cercate di convincermi ad<acquistare una lambretta tv 175 terza serie che avrei per le mani ma non riesco ad appassionarmi, che dite ?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2006 :  00:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hmmmm, credo che nessuno cercherà di convincerti a comperarla, ma molti che cercheranno di convincerti a vendergliela!!!

Se questo può bastare . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ago 2006 :  00:44:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei stato chiarissimo, non sapevo che questo modello e' cosi' appetito, io mi intendopiu' di vespe. come mai, visto che e' abbastanza recente ? la sua corretta valutazione ? ha i documenti anche se penso sia radiata, e in ottime condizioni

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2006 :  09:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le quotazioni è lo stesso discorso delle vespe, dipende dalle condizioni. Diciamo che si equivale su per giù con il 180SS, sia come prestazioni che come quotazioni.
Non meno di 2000 euro fino a . . .
La prima serie, quella con i cofani come le Li, secondo me, è la più bella lambretta mai prodotta.

PRENDILA!!!

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ago 2006 :  10:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era di un vecchietto ed ora i figli sono indecisi sul da farsi. Come al solito pensano di avere una fortuna inestimabile nel garage....li faccio cuocere un po e ritorno alla carica... mi hai convinto, ti terro' aggiornato... grazie

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ago 2006 :  10:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono daccordo, sul titolo "vespa o lambretta"
Devi scrivere: "vespa e lambretta".
Come puoi dedurre considero le due marche alla pari.
Ricordati bene:
1: non ti far scappare un 175 tv
2: comprata la prima lambretta non ti fermi più.........subentra la malattia...

Sono stato abbastanza chiaro????

ironmana

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2006 :  10:50:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spesso chi ha una vecchia moto in cantina, non le da nessun valore finchè ... qualcuno non la chiede! allora oltre a pensare d'aver chissa che cosa tra le mani (indipendentemente dal modello e dall'effettivo valore), entra anche il valore affettivo.

... comunque un TV175 III^s, tra le 2 vespe che hai già, non stonerebbe di sicuro, credimi!

non sparare subito alto e comunque, come dicevano sopra, NO SMS MODE fartela scappare

sx 225

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ago 2006 :  15:07:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per l'incoraggiamento, vuol dire che insieme all'acquisto del tv 175 iniziero' a produrre le carte per il divorzio. Acuistai un garage 5 anni fa per l'auto di mia moglie... oggi l'auto e' per strada e il garage accoglie calorosamente 11 moto d'epoca...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ago 2006 :  15:18:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensa, se divorzi ti si libera un po' d spazio e potrai tenere la Lambretta a dormire di fianco a te!!!
Comunque, per fargli capire, spiega pure ai fortunati possessori che se la tengono lì non prendono un soldo e se la fanno restaurare (se ne ha bisogno e se non sono capaci di metterci le mani) ci voglio almeno 5000 euro!!!
I prezzi che vedono in giro quindi sono dati dal costo del restauro + quello della moto, se fanno bene i conti alla fine te la possono anche regalare che non sbagliano.
Auguroni per il nuovo, futuro, probabile acquisto... ed anche per il tuo matrimonio!
Ah, benvenuto sul forum!

Bicius

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ago 2006 :  15:42:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Bicius, l'ultima volta l'andai a vedere era sepolta da un'infinita' di mercanzie e gli "eredi" si scocciarono pure di liberarla e spostarla per farmela vedere meglio, NO SMS MODE si vedeva ugualmente che era in buone condizioni...questo menefreghismo mi fa impazzire...a proposito di divorzio: se va in porto non si libera un posto in casa ma un posto nel garage, nel senso che andrei li a dormire, il che pensandoci bene non mi dispiacerebbe....meno male che mia moglie non sa usare il computer ....

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2006 :  16:14:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beato chi ha la moglie che non usa il computer . . . hai, hai, noooo, scherzavo, ai, ai ferm . . . ci sentiam . . dophaiiiiiiiii

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ago 2006 :  18:19:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendila!!!stagli sotto....appena la toccherai,solo soletto dentro il tuo garage...verrai infettato dalla lambrettite cronica..occhio!Poi non dire che NO SMS MODE ti avevamo avvisato.Se è ben messa puoi offrire anche 1500 euro ad occhi chiusi (senza vederla nel dettaglio) se poi merita vedi tu come regiscono gli eredi!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ago 2006 :  19:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!
sei hai gia' 11 mezzi in garage ...ti sei dato la risposta da solo.
portala a casa!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ago 2006 :  19:23:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto a bordo, delle 11 moto che hai non c'è nè una da cui puoi separarti? mi spiego meglio(caso sperimentato da me) se fai vedere a tua moglie che vendi una moto lei sara' contenta, dopo un po'comprerai il TV 175 e lei non avra' nulla da ridire.........

almo calchini

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ago 2006 :  20:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci ho provato una volta a vendere una mia creatura, misi un annuncio su ebay quasi per gioco e...in un attimo...il mio bel mosquito...mi ha lasciato.Me lo sogno ancora di notte...che peccato. Io poi faccio tutto da me, carrozzeria e motore, quindi il distacco e' ancora piu' doloroso.Ma penso ormai che con le vostre risposte avete sfondato una porta gia' aperta...vi faro' sapere al piu' presto...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ago 2006 :  23:19:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao biro giro, lascia stare il tv non vale niente, e poi hai gia due vespe e altre 9 moto d'epoca.... poi se usi una lambretta capirai la differenza e dovrai vendere subito le due vespe....
scherzo, dai!

Macchia nera Forever!

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2006 :  20:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai usato un vocabolo che io non capisco "vendere le due vespe" forse non hai letto bene i precedenti post: quella del '51 era di mio padre, quella del '73 l'ho avuta in regalo quando ho compiuto 18 anni (32 anni fa!).Ti perdono perche' scherzavi.....ma tutto questo discorrere non fa altro che accrescere la mia curiosita' sulle lambrette e sul tv in particolare poiche il mio lambrettino 48 del '60 non puo' certo fare testo.

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ago 2006 :  20:44:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, anche io ho due vespe, però sono accerchiate da 10 Lambrette e a dire il vero le Lambre non si lamentano.
Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2006 :  21:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao sergiolamb, e' incredibile, ho visto le foto.Sulla vespa in bianco e nero c'e seduto tuo padre?Quella tua e' la stessa?E' incredibile perche' se e' cosi la tua storia potrebbe essere simile alla mia:a questo punto invito tutti a leggere un mio racconto sul sito www.moto.it , dalla home page cliccate su " racconti" e leggete il mio : Biagio Accardo. Mi farebbe piacere avere un giudizio tuo e , perche' no, quello di tutti voi del forum...

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ago 2006 :  23:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo per dirti che,purtroppo nella foto in bianco e nero quello seduto sulla vespa sono io.
A presto Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2006 :  23:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perche' purtroppo? Ma la vespa e' sempre la stessa? Hai letto il mio racconto?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000