Autore |
Discussione |
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 lug 2013 : 10:32:12
|
Ciao Claude, la molla del cavalletto direi che è veramente peso inutile, portati dietro un pezzo di vechia camera d'aria e un coltello ben affilato col quale puoi fare dei buoni elastici Dalla foto sembra un buon "armamento", io nortmalmente portavo dietra anche due contenitori delle pellicole fotografiche ( quelli piccoli neri dei rullini..) uno con grasso che serve quasi sempre per interventi ai cavi o a organi interni e l'altro con della pasta lavamani,almeno se la sera giri per locali... ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 lug 2013 : 12:14:51
|
Perfetto,
camere d'aria ne ho, coltello a seguito anche. Grasso recuperato e messo in un contenitore per caramelle - spero non perda - pasta lavamani in contenitore di pellicole. Cercherò di fare stare tutto nel bauletto...
facebook . com/EnkelVag |
|
|
jackomino
Junior
Piacenza - PC Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 30 lug 2013 : 12:29:21
|
Ciao, ho visto ora mappa, sono di Piacenza.....se posso darti un consiglio l'emilia l'attraverserei passando dall'appennino: fra castelli , vallate e tornanti ti divertiresti parecchio.
Poi se ti servono dettagli/assistenza siamo qui. |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
|
Inserito il - 30 lug 2013 : 16:27:40
|
Citazione: Messaggio inserito da jackomino
Ciao, ho visto ora mappa, sono di Piacenza.....se posso darti un consiglio l'emilia l'attraverserei passando dall'appennino: fra castelli , vallate e tornanti ti divertiresti parecchio.
Poi se ti servono dettagli/assistenza siamo qui.
Perfetto! Hai un messaggio in posta!:-)
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
|
Inserito il - 03 ago 2013 : 08:38:53
|
Salve a tutti!
Partenza tra pochi minuti! Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e quanti sono intervenuti in questo forum. Con alcuni ci si vedrà anche probabilmente! A presto! :-)
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ago 2013 : 17:57:27
|
Piccolo aggiornamento: ho sentito sabato sera verso le 20: 00 Claude al telefono; tutto ok ha valicato trionfalmente il Tonale e si dirigeva con entusiasmo a bomba verso il lago di Como. Peccato per una non coincidenza di pochi minutoi non aver avuto il tempo di incontrarlo a Ponte di Legno. Sarà per la prossima volta.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
jackomino
Junior
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 06 ago 2013 : 09:48:09
|
Aggiorno anch'io: sentito Claude ieri sera, era a Binasco ed oggi farà l'attraversamento dell'Emilia passando per il Passo del Penice - Bobbio - Marsaglia - Val d'Aveto fino a Chiavari.
Tutto ok finora.
Sosta per pranzo a Bobbio e poi via verso il mare.... purtroppo causa lavoro non riesco ad incontrarlo accidenti...ma magari andrò io verso Padova.... |
|
|
jackomino
Junior
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 07 ago 2013 : 09:16:05
|
Aggiornamento: Claude arrivato nella serata di ieri a Borzonasca, a pochi km da Chiavari.
Impresa nel trovare il B&B...decisamente nascosto
Rottura nel supporto porta-ruota discorta, ma si va a vanti
... lo invidio sempre +.... |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
|
Inserito il - 08 ago 2013 : 23:15:09
|
Domani verso Padova, senza link! Link! Link! Link! Ho perso il link-contatto di Bologna e quindi si va direttamente a nord :-) Fine della trasmissione.
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
|
Inserito il - 10 ago 2013 : 18:02:57
|
Arrivato,
sano e salvo e ricco! Aprirò un post con delle foto! Grazie a quanti mi hanno aiutato, davvero... Grazie!
|
|
Discussione |
|