Autore |
Discussione |
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 set 2009 : 21:01:44
|
ciao yari tempo fa' cera un post sul mercatino ,uno di noi vendeva questi cuscinetti originali dell'epoca,fai una ricerca magari ne ha ancoralambrettista |
|
|
yari
Junior ++
Cornedo Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 set 2009 : 21:42:00
|
Grazie mille ragazzi..
stasera sono andato da un tipo e sono arrivato tardi..ha buttato via una sx200 al ferro vecchio un anno fa..
mi ha rovinato la serata..
|
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 set 2009 : 21:46:34
|
ma daiiiiiiiii |
|
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 set 2009 : 22:10:56
|
sè ò capito bene il gioco assiale è trà l'albero e l'anello interno del cuscinetto. guarda chè quel tipo di gioco scompare quando vai a stringere il tamburo..
BELLI GLI ANNI 60e70 |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 ott 2009 : 10:05:56
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
ciao yari tempo fa' cera un post sul mercatino ,uno di noi vendeva questi cuscinetti originali dell'epoca,fai una ricerca magari ne ha ancoralambrettista
Se state parlando di me, i cuscinetti originali dell'epoca li ho venduti "quasi" tutti, ma se dovesse servirne ancora qualcuno, ho come procurarne degli altri. Fatemi sapere.....
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
yari
Junior ++
|
Inserito il - 19 ott 2009 : 10:09:14
|
Me ne servirebbe uno per li terza serie, mi manderesti il prezzo alla mia mail per favore??
grazie Yari |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 ott 2009 : 12:15:03
|
Hai un MP.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 ott 2009 : 23:01:05
|
hai la rondella tra cuscinetto e cono.. quella tra dado e mozzo?? se non ti accorgi subito del dado mollo, o si rovina il cono, o si rovina il mozzo, o si rovinano tutti 2... il cuscinetto è difficile da rovinare, secondo me non ha niente, come pure la flangia del cambio non centra niente, quando tu tiri il dado del mozzo porti in battuta l'albero delle marce al cuscinetto del mozzo e non può + avere gioco (avanti e indietro) che ci sia un po' di gioco (verticale) è normale. una volta ero in giro e mi è successo la stessa cosa, ho trovato una rondella grossa e un grover da 16 ed ho tirato con la mazza, ormai è passato tempo e la grover è ancora li...+ mosso ;) gaurlo |
|
|
yari
Junior ++
|
Inserito il - 13 apr 2010 : 17:35:08
|
pensavo di aver risolto il problema..ma dopo aver fatto 80 km la ruota se ne stava andando..
inoltre a mimimo sento un rumore di sfregamento proveniente dalla zona asse ruota posteriore..
ho deciso di andare a fondo questa volta, ma cosa devo fare?? comecaPPero fa la ruota a staccarsi??ho rifatto anche il cono nuovo..
boh..
|
|
|
sofrisk1
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 apr 2010 : 22:12:04
|
[quote]Messaggio inserito da yari
pensavo di aver risolto il problema..ma dopo aver fatto 80 km la ruota se ne stava andando..
inoltre a mimimo sento un rumore di sfregamento proveniente dalla zona asse ruota posteriore..
ho deciso di andare a fondo questa volta, ma cosa devo fare?? comecaPPero fa la ruota a staccarsi??ho rifatto anche il cono nuovo..
boh..
Prova a metterci un paio di gocce di frenafiletti sulla filettatura del mozzo e poi stringilo forte,col cavolo si svita. Pasquale |
|
|
Discussione |
|