Autore |
Discussione |
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 12:14:09
|
Preso anche io, confermo che l' iniziativa promozionale scade oggi, a Parma stamani ne avevano ancor 4 o 5. |
|
|
lellos
Junior +
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 158 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 15:29:35
|
Scusate,ma per acquistare alla Metro bisogna avere la partita IVA? |
|
|
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 17:07:26
|
Ovviamente sì, oppure andarci con qualcuno che ce l' ha, o ha già la tessera... |
|
|
lbotticelli
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 357 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
|
Inserito il - 02 gen 2009 : 08:39:26
|
Sembrerebbe uguale, oggi penso di andare a prendere il mio e confronto, i problemi sono 2, è un ' asta, non un compralo subito, e le spese di spedizione di 119 neuri... Cmq grazie per il link, hanno cose interessanti. |
|
|
lamb32
Junior +
Muravera - CA Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 gen 2009 : 10:14:54
|
oggi ho montato quello della metro e sono rimasto molto soddisfatto perche è veramente robusto, ha la barra di sicurezza in caso di cedimento del pistone, NO SMS MODE molto simile a quello che ha segnalato Ibotticelli praticamente apparte il colore e gli adesivi del resto sembra identico |
|
|
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
|
Inserito il - 02 gen 2009 : 18:11:32
|
Appena montato, vale sicuramente i soldi che costa, e anche di più, ottimo per vespa, il cavalletto centrale è più stretto, mentre quello della lambretta è più largo del piano... Modificheremo... |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 gen 2009 : 19:09:48
|
Citazione: Messaggio inserito da rugge55
Appena montato, vale sicuramente i soldi che costa, e anche di più, ottimo per vespa, il cavalletto centrale è più stretto, mentre quello della lambretta è più largo del piano... Modificheremo...
Basta mettere una tavoletta sotto il cavaletto della lambra e il gioco è fatto....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
|
Inserito il - 02 gen 2009 : 22:44:24
|
Ha i bordi alti un paio di cm, con una tavoletta si fa fatica, ma provvederò ad allargare... |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 gen 2009 : 11:27:57
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
Le nostre lambre non cardaniche hanno il vizio delle gambe larghe..... Nel ponte semi-professionale il cavalletto risultava largo e coincideva con i bordi rialzati della pedana - risolto con opportuna lastra di acciaio - forse il problema si ripete ma altrettanto risolvibile.
... lo avevo detto... succede anche con quello semi-professionale che ho. ma è ovviamente risolvibile.
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
lbotticelli
Junior +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 03 gen 2009 : 19:38:20
|
Preso il ponte sollevatore della metro. Questo pomeriggio a Roma sede via Aurelia ce ne sono ancora tre. Prezzo 240,00 euro. Domani lo monto e vi dico. La prima impressione è che pesa 120 kg e rivendendolo solo a ferro ci si guadagna!
Il Botticelli |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 gen 2009 : 23:49:06
|
Io lo ho caricato da solo..... in macchina!
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
lamb32
Junior +
Muravera - CA Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 gen 2009 : 08:47:05
|
pure io caricato e scaricato da solo, pensavo peggio |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 gen 2009 : 10:23:46
|
Citazione: Messaggio inserito da lbotticelli
Preso il ponte sollevatore della metro. Questo pomeriggio a Roma sede via Aurelia ce ne sono ancora tre. Prezzo 240,00 euro. Domani lo monto e vi dico. La prima impressione è che pesa 120 kg e rivendendolo solo a ferro ci si guadagna!
Il Botticelli
Cavoli!!! Luigi spero che sia una battuta o veramente a Roma per il ferro ti danno 2 euro al KG? Se è veramente così organizzo un camion che parta da TN e nel tragitto chi vuole mi puo buttare nel cassone quello che ha! |
|
|
skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 gen 2009 : 12:11:52
|
Mi sembrano ambedue validi ! unica pecca ,si alzano solo 78 cm max. Cristian,le mogli possono essere caricate ? |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
|
Inserito il - 04 gen 2009 : 13:43:15
|
Citazione: Messaggio inserito da skiro
Mi sembrano ambedue validi ! unica pecca ,si alzano solo 78 cm max. Cristian,le mogli possono essere caricate ?
Certo che si possono caricare,anzi! aspettiamo qualche giorno prima di intrappendere il viaggio così le portiamo fuori a cena per farle ingrassare per bene.Piu pesano, piu guadagnamo |
|
|
lbotticelli
Junior +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 04 gen 2009 : 14:06:20
|
GRAZIE SPIRITOSI IL FERRO DI ROMA E' DI QUALITA' E VIENE PAGATO BENE SOLO AI ROMANI ....( ma ALA a'ndò stà?) Il ponte l'ho montato. E' robusto e stabile si alza quanto basta per villici con una statura intorno al 170. Le lambrette ci vanno strette, ma con una piccola modifica ci stanno anche loro. L'ho provato con un Guzzi di circa 190 Kg e tutto va bene, basta essere accorti nel tirare su il cavalletto. Tutto sommato per quello che è stato pagato va benissimo, forse ne prendo anche un'altro.
Il Botticelli |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
|
Inserito il - 04 gen 2009 : 18:32:30
|
Ala stà quà...
Allegato: Trentino.jpg 159,5 KB
Per quanto riguarda il sollevamoto anch'io penso che sia valido e specialmente a quel prezzo!! Io ne ho rimesso a posto uno l'anno scorso rifacendo il pianale superiore e sul telaio inferiore ho saldato 6 ruotine che girano a 360° cosi lo posso spostare dove voglio.Se non l'avessi sarei andato sicuramente anch'io ad acquistarne uno alla metro.
Ps. Luigi ci dobbiamo accordare per far entrare il ferro del nord italia a Roma,io te lo faccio arrivare in periferia e tu pensi al resto.Ovviamente poi dividiamo |
|
|
lbotticelli
Junior +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 04 gen 2009 : 19:13:59
|
Ascolta Bisi, io ti faccio passare il ferro ma te porti anche un poco di grappa (ma quella buona fatta in casa). Avevo un amico a Desenzano che me ne ha fatto bere alcune con le erbe più strane ma eccezionali. Poi se fai il bravo andiamo insieme alle cantine del Bardolino che è uno dei miei vini preferiti. Vivi in un paradiso. Fai attenzione Bisi che tra le raccomandazioni dei sicurezza del ponte c'è: non utilizzare il macchinario sollevatore se si sono assunti alcolici!!!!!!! Con rinnovata simpatia e scusate tutti la divagazione ma il posto lo conosco e gli voglio bene mi andava di dirlo a Bisi, ma Ala non me la sono ricordata, forse non produce nettari di uve italiche.
Il Botticelli |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 gen 2009 : 18:05:44
|
ma il metro che parlate e quello che vende alimenti?
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
|
Discussione |
|