Autore |
Discussione |
rudyboy
Junior +
Verona - VR Italy
312 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 14:35:38
|
Coca Cola, Fanta, Mazze da 15 Kg, martelli demolitori, cannelli... Io domenica mattina ho usato lo SPINGIPISTONE nella fotografia che allego e tutto è andato alla perfezione. Lavora perpendicolarmente quindi la pressione è perfetta. Un pò di forza e si è sentito un TAC. Il pistone era sbloccato. Domani, posterò delle fotografie.
Allegato: Spingipistone1.jpg 46,02 KB
Just Lambretta |
|
|
spippas
Nuovo
catania - ct Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 25 apr 2010 : 21:59:43
|
Citazione: Messaggio inserito da bukkyman
ebbene si ero io che ho invitato in passato all'uso della coca cola per lo sblocco dei motori,a me funziona,sbloccati molti motori fermi da anni.attenzione pero' come si diceva in passao dipende dalla posizione che ha il pistone rispetto alle luci di carico e scarico,infati le fasce si potrebbero ingrossare per effetto della ruggine proprio in quei posti e rendere pressoche quasi impossibile lo sblocco.provate a mettere in un bicchiere di cocacola qualche pezzo di ferro arruginito e dopo poche ore ne verra fuori lucidissimo. saluti,maurizio.
bukkyman http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
ciao dovrei sbloccare un motore grippato di banco, vorrei sapere che grado di ruggine avevano quelli che hai sgrippato tu, con nafta e svitol NON sei riuscito?? grazie roberto!
|
|
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Discussione |
|
|