A mio parere era più bella prima tutta verniciata, al massimo avrei ritoccato i punti imperfetti. La ruggine fatta con l'aereografo a me non piace. Però non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! Complimentoni invece per il motore dovrebbe, come si dice da noi, muggiare di brutto!
Ciao Simo..sono molto novellino..ho rifatto una ET3 no Asi(+travasi!!!)..ora sto trafficando una seconda serie..mi piace molto l'idea del TS1..Chiedendo per favore,mi daresti qualche dritta, quando sarà il momento???..Carter del 200 vero!!???!!Mi giova la marmitta!!!! Complimenti per il motore SaLuti
Grande Simo! ora dai restauri escono i conservati!
sui gusti non si discute , vince il proprietario! comunque la resa è simile a quella che si ottiene conservando e senza ritoccare tutto dipende da come si lascia il mezzo
Oggi siamo andati a fare un piccolo giretto di 58 km colline salite lunghi rettilinei in pianure.... Che dire avevo un socio con un px elaborato e Peppe Aversa che guardava e se la rideva! Facendo un tratto in salita e con varie curve, ancora in rodaggio con 400km all'attivo sotto consiglio di Bozamix, dicendo tirala un po' altrimenti la fai sedere... Non ho aspettato altro che compiere il fatto, devo dire che oggi mi sono cacato addosso!!!!! Mamma mia come va.... La povera vespa ancora mi aspetta.
Oggi ho messo in moto il mio Ts1 giusto per dargli una scaldata invernale, ho provato anche la videocamera che ancora devo mettere a puntino per i prossimi video.....
Ciao Ugo, sei sempre gentilissimo, al momento l'ho sostituito con un'adesivo mio...dovevo trovare il bollo però tu mi hai anticipato! grazie....
Tino, i gatti...si spaventano da morire, infatti nel video si vede il cane che scappa, quando metto in moto questa Lambretta c'è un fuggi fuggi generale....
A breve (quando esce un po' di caldo) vi faccio un video in movimento, non la mettevo in moto da Natale, infatti era tutta fredda e poco sound!
Tino, i gatti...si spaventano da morire, infatti nel video si vede il cane che scappa, quando metto in moto questa Lambretta c'è un fuggi fuggi generale....
A breve (quando esce un po' di caldo) vi faccio un video in movimento, non la mettevo in moto da Natale, infatti era tutta fredda e poco sound!
Ehi, simo ,la vedremo ai 3 mari? Ho appena incontrato joi ( uk) ,verra' . Credo che saremo in tanti. Me ne hanno parlato bene anche in nz (christiaan) , tino
Ciao Tino, non non credo vengo in Sx200, questa beve come una mucca!! Intanto il grande Ugo Belligerante mi ha mandato i bolli... Veramente una persona squisita!