Autore |
Discussione |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 nov 2007 : 23:25:55
|
eccomi di ritorno da una bellissima e lunga giornata allietata da indigestione di moto varie ,ruggine, panini 6 giorni ma soprattutto dall'incontro con amici vecchi e nuovi. per fortuna donato mi ha ricordato l'uscita giusta in tangenziale se no adesso ero ancora li a vagare per milano! quest'anno poi gli organizzatori hanno provveduto anche a fornire ai visitatori una bellissima giornata di sole! approffitatene domani che qualcosa e' rimasto!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 nov 2007 : 07:17:34
|
Affari, fregature,, chi le vuole dire è ben accetto. Immagino che ci siano molti venditori ufficiali. |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 nov 2007 : 12:03:01
|
Scusatemi tutti, ma per via della febbre non sono potuto esser a Novegro come avevo promesso!!! Al momento cerco di restaurarmi con i medicinali! Il freddo del Nord, mi ha fatto un brutto scherzetto!!! Alla prossima! Magari m'impasticco di antivirus e vitaminozze antinfluenzali!!!!
Ciao Amici! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 nov 2007 : 19:37:16
|
Eccomi di ritorno da questa tre giorni a Novegro. Voglio fare anch'io un saluto particolare a tutti gli amici del forum che ho rivisto o incontrato per la prima volta. Vediamo un po' chi c'era, in ordine sparso : i mitici remo, janez, sbruscoli, lambro84, pv33, gufotriste, augustus (ha tirato fuori il badge quando ha visto il mio!!!), 125m, scooterlinea, oldscooter, lambretta125, freedom, bozamix, verdemela... e Supereibar direttamente da Barcellona!!!....e mi scuso se ne ho dimenticato qualcuno. Il primo in assoluto è stato però un altro mitico di cui (e mi cospargo il capo di cenere, ...) in questo momento non mi viene il nick..... fatti ri-riconoscere!!!! Non ho visto lupin III, ma come lui forse tanti altri che forse si sono avvicinati allo stand del Club mentre non ero presente. Peccato mancasse piega73, ma l'influenza lo ha stroncato. Grazie all'imbeccata datami da matteob (che ringrazio ancora una volta)tempo addietro, ho comprato le famose Continental fascia bianca dal tedesco ad un prezzo eccezionale. Insomma, due bellissime giornate e il sabato sera in pizzeria in compagnia di amici. Grazie ancora a tutti.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 nov 2007 : 20:29:20
|
dimenticavo di ringraziare donato per il video lambretta veramente bello , purtroppo con un finale molto triste come si sa.. Angelo non so se perdonare la tua assenza, voglio vedere un certificato medico!!!!!
Lambretta Boys Trento
|
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 19 nov 2007 : 11:02:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
dimenticavo di ringraziare donato per il video lambretta veramente bello , purtroppo con un finale molto triste come si sa.. Angelo non so se perdonare la tua assenza, voglio vedere un certificato medico!!!!!
Lambretta Boys Trento
Ringraziamo soprattutto l'amico lambrettista galliclaudio che mi aveva mandato la videocassetta dalla quale ho ricavato il dvd. Angelo lo sentirò più tardi, vediamo come sta.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 nov 2007 : 13:55:06
|
Carissimo Donato, mi dispiace di non aver partecipato a questo evento in quanto, Venerdi' sera sono rimasto vittima di un'incidente ad una partita di calcetto, infatti sono a letto con una gamba fasciata e non posso camminare. Mi dispiace moltissimo di non aver conosciuto delle persone speciali come Voi......ma purtroppo sono stato obbligato. Spero di riparare presto a questa mia mancanza. ciao
lupin III http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 19 nov 2007 : 14:06:12
|
Dispiace a noi per quello che ti è successo. Guarisci presto e vorrà dire che ci si vede in febbraio!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 nov 2007 : 21:45:44
|
Un salutone a tutti gli amici del forum conosciuti, veramente molti, un saluto in particolare a Donato per la disponibiltà ed a Freedom per i consigli tecnici da buon smanettone, per non dimenticare l'ing sbruscoli. Poi verdemela, pv33, supereibar e via dicendo. Alla prossima ed onorato di avervi conosciuto!!
150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 nov 2007 : 23:06:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Lambretta Boys Trento
Ciao Janez!! Per il certificato non ci sono problemi, visto che la febbre c'è ancora a sprazzi, e quindi sono in confino!!! Dai ti chiamo, così sentirai tu stesso che voccione mi ritrovo. Son tutto messo male all'aspirazione, con filtro inatasato e condotti in fiamme!!!! Comunque quello che ho risparmiato a non esser stato a Novegro, l'ho speso dal farmacista!!!
Ciao Amici! |
|
|
Scooterman MI-TA |
daniele intravartolo
Junior +
Rivarolo - TO Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 nov 2007 : 11:46:03
|
si questa e' sfiga....per un serio motivo di lavoro niente novegro,ho letto i vs. post...mi debbo accontentare,qualcuno di voi ha trovato.... cose particolari?
intravartolo |
|
|
bles
Junior ++
Solirea - MO Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 nov 2007 : 12:46:01
|
o le solite lambrette mix a prezzi da capogiro? sono curioso anche io, di solito dopo una grande mostra c'e sempre il solito post che spara a zero sui prezzi e la qualita dei mezzi in vendita,ma sto giro perche non succede? dai dai... |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 22 nov 2007 : 12:58:00
|
Perchè non c'era proprio niente o quasi in giro.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 nov 2007 : 13:27:48
|
Non c'era nulla di interessante o non c'era proprio nulla???
Py |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 nov 2007 : 14:30:10
|
va beh dai apro le danze col giro dei ritrovamenti... dopo un pezzo di spago nel panino con la porchetta, ma ci può anche stare ho trovato in ordine: collettore scarico Lambretta A/B non rifatto, fanalino posteriore A/B, coperchio bauletto B azzurro il tutto riposto ordinatamente al posto scusandomi per il disturbo... certi pezzi effettivamente dovrebbero stare in vetrina da Cartier, non ai mercatini..... Calendario Lambretta 1963 a 250 euro, un autentica rapina. Al fixing di sabato a mezzogiorno i carburatori dell' Orto SS fusi in terra ( targhetta verde) avevano raggiunto nell' ordine le seguentiquotazioni: SSi22C 600 euro da revisionare sebza vaschetta, SSi24C 700 euro da revisionare senza vaschetta e SSi27a revisionato 1200 euro con vaschetta SSi2. nella perlustrazione pomeridiana un cerchio da 4.00 x 8 in lega d' alluminio 150 eurozzi e marmitta Abarth montata su una B pasticciata era disponibile alla vendita separata a 500 euro.
Alla fine quando pensavo che ormai il mio salvadanaio fosse sopravissuto indenne all' evento mi sono imbattuto in un porta ruota di scorta posteriore per la TV1ª serie a 35 euro; che è comunque un furto per due pezzi di tondino del 10 saldati , ma almeno lo cambio perchè quello che monta la mia è abbastanza orribile. Per arrotondare allora ho approfittato della presenza di un espositore gommista tedesco che mi ha messo due Continental fascia bianca 3.50 x 8 a 70 euro.
Tutto sommato tirando le somme credo che tra qualche edizione ai mercatini per poter accedere ci vorrà l' invito ufficiale, un pacco di cambiali, una bella lingua affilata a controbattere gli argomenti "prese per il c**o" di molti espositori e la la speranza di imbattersi per bura botta del suddeto c**o in qualche pezzo ante 1960 che non sia marcio o smontato col flessibile o col cannello. E' veramente curioso constatare l' approccio di molti espositori alla tua domanda di rito " quanto chiede?" o "ha i documenti?" Ti prendono tutti come un vegetariano in una salumeria , come se fossi li per sbaglio e non capissi una mazza di quello che vedi; incominciano a raccontarti di quale rarità è il pezzo in questione , di tirature limitate, piloti di fama internazionale che l'hanno posseduta e condotta a numerose vittorie prima che finisse in mano loro. Eppure c'è sempre una montagna di gente che dalla mattina alle 8 è in coda per entrare.Chissà quanto dura ancora.... Una certezza sono comunque i panini con la porchetta di Luciano!
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 nov 2007 : 20:46:44
|
eppure gli espositori di certa data dovrebbero capire di avere a che fare talvolta con intenditori eppure ci provano sempre,, dunque nessuna rarità vista? |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 nov 2007 : 21:56:01
|
il mio commento; sono anni che bazzico novegro senza mai aver avuto effettivamente bisogno, più che altro giravo per far volare la fantasia, poi ad un certo punto sono stato colto dalla febbre e questa edizione l'ho passata presso tutti i ricambisti Vespa.. non vi dico, avere info sui prezzi è stato un incubo, sembrava quasi di essere un pollo che va a farsi spennare, credo che il loro ragionamento sia:"tu hai bisogno, noi abbiamo quello che tu vuoi, non fare troppe domande e spendi in fretta!" Così quasi scocciato ero deciso a non acquistare nulla, poi mi sono imbattuto in un rivenditore di una cortesia e professionalità estrema, Zangheratti, ho acquistato quello di cui avevo bisogno e me ne sono andato contento. Appena arrivato a casa mi sono acorto di aver dimenticato allo stand del ricambista l'interruttore stop della VBB, l'ho contattato e lui me lo ha spedito per posta . .ragazzi se questa non è professionalità! Michelangelo
il breizh |
|
|
maximilian
Nuovo
Felizzano - AL Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 nov 2007 : 10:03:19
|
e' ottimo lo conosco |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 23 nov 2007 : 10:13:54
|
Per vespa (non da Zangheratti): un bordoscudo due stemmi piaggio un tappetino gomma un cerchio faro cromato un copriruota di scorta quattro gommini
tot 210 euro.
Vero Matteo??
Non ci lamentiamo dei prezzi dei ricambi Lambretta....cioè lamentiamoci pure ma pensiamo anche a chi sta peggio.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|