Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 novegro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2007 :  23:25:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi di ritorno da una bellissima e lunga giornata allietata da indigestione di moto varie ,ruggine, panini 6 giorni ma soprattutto dall'incontro con amici vecchi e nuovi.
per fortuna donato mi ha ricordato l'uscita giusta in tangenziale se no adesso ero ancora li a vagare per milano!
quest'anno poi gli organizzatori hanno provveduto anche a fornire ai visitatori una bellissima giornata di sole!
approffitatene domani che qualcosa e' rimasto!

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 nov 2007 :  07:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Affari, fregature,, chi le vuole dire è ben accetto.
Immagino che ci siano molti venditori ufficiali.

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 nov 2007 :  12:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusatemi tutti, ma per via della febbre non sono potuto esser a Novegro come avevo promesso!!!
Al momento cerco di restaurarmi con i medicinali! Il freddo del Nord, mi ha fatto un brutto scherzetto!!!
Alla prossima! Magari m'impasticco di antivirus e vitaminozze antinfluenzali!!!!

Ciao Amici!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2007 :  19:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi di ritorno da questa tre giorni a Novegro.
Voglio fare anch'io un saluto particolare a tutti gli amici del forum che ho rivisto o incontrato per la prima volta.
Vediamo un po' chi c'era, in ordine sparso :
i mitici remo, janez, sbruscoli, lambro84, pv33, gufotriste, augustus (ha tirato fuori il badge quando ha visto il mio!!!), 125m, scooterlinea, oldscooter, lambretta125, freedom, bozamix, verdemela... e Supereibar direttamente da Barcellona!!!....e mi scuso se ne ho dimenticato qualcuno.
Il primo in assoluto è stato però un altro mitico di cui (e mi cospargo il capo di cenere, ...) in questo momento non mi viene il nick..... fatti ri-riconoscere!!!!
Non ho visto lupin III, ma come lui forse tanti altri che forse si sono avvicinati allo stand del Club mentre non ero presente.
Peccato mancasse piega73, ma l'influenza lo ha stroncato.
Grazie all'imbeccata datami da matteob (che ringrazio ancora una volta)tempo addietro, ho comprato le famose Continental fascia bianca dal tedesco ad un prezzo eccezionale.
Insomma, due bellissime giornate e il sabato sera in pizzeria in compagnia di amici.
Grazie ancora a tutti.

Ciao
Donato

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2007 :  20:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo di ringraziare donato per il video lambretta veramente bello , purtroppo con un finale molto triste come si sa..
Angelo non so se perdonare la tua assenza, voglio vedere un certificato medico!!!!!

Lambretta Boys Trento

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2007 :  11:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

dimenticavo di ringraziare donato per il video lambretta veramente bello , purtroppo con un finale molto triste come si sa..
Angelo non so se perdonare la tua assenza, voglio vedere un certificato medico!!!!!

Lambretta Boys Trento

Ringraziamo soprattutto l'amico lambrettista galliclaudio che mi aveva mandato la videocassetta dalla quale ho ricavato il dvd.
Angelo lo sentirò più tardi, vediamo come sta.

Ciao
Donato

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2007 :  13:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Donato,
mi dispiace di non aver partecipato a questo evento in quanto, Venerdi' sera sono rimasto vittima di un'incidente ad una partita di calcetto, infatti sono a letto con una gamba fasciata e non posso camminare.
Mi dispiace moltissimo di non aver conosciuto delle persone speciali come Voi......ma purtroppo sono stato obbligato.
Spero di riparare presto a questa mia mancanza.
ciao

lupin III
http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2007 :  14:06:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dispiace a noi per quello che ti è successo. Guarisci presto e vorrà dire che ci si vede in febbraio!!

Ciao
Donato

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 nov 2007 :  21:45:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un salutone a tutti gli amici del forum conosciuti, veramente molti, un saluto in particolare a Donato per la disponibiltà ed a Freedom per i consigli tecnici da buon smanettone, per non dimenticare l'ing sbruscoli. Poi verdemela, pv33, supereibar e via dicendo. Alla prossima ed onorato di avervi conosciuto!!

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 nov 2007 :  23:06:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Lambretta Boys Trento

Ciao Janez!! Per il certificato non ci sono problemi, visto che la febbre c'è ancora a sprazzi, e quindi sono in confino!!!
Dai ti chiamo, così sentirai tu stesso che voccione mi ritrovo. Son tutto messo male all'aspirazione, con filtro inatasato e condotti in fiamme!!!! Comunque quello che ho risparmiato a non esser stato a Novegro, l'ho speso dal farmacista!!!

Ciao Amici!

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2007 :  11:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si questa e' sfiga....per un serio motivo di lavoro niente novegro,ho letto i vs. post...mi debbo accontentare,qualcuno di voi ha trovato.... cose particolari?

intravartolo

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2007 :  12:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o le solite lambrette mix a prezzi da capogiro?
sono curioso anche io,
di solito dopo una grande mostra c'e sempre il solito post che spara a zero sui prezzi e la qualita dei mezzi in vendita,ma sto giro perche non succede?
dai dai...

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 22 nov 2007 :  12:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè non c'era proprio niente o quasi in giro.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2007 :  13:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'era nulla di interessante o non c'era proprio nulla???

Py

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2007 :  14:30:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
va beh dai apro le danze col giro dei ritrovamenti...
dopo un pezzo di spago nel panino con la porchetta, ma ci può anche stare ho trovato in ordine: collettore scarico Lambretta A/B non rifatto, fanalino posteriore A/B, coperchio bauletto B azzurro il tutto riposto ordinatamente al posto scusandomi per il disturbo... certi pezzi effettivamente dovrebbero stare in vetrina da Cartier, non ai mercatini.....
Calendario Lambretta 1963 a 250 euro, un autentica rapina.
Al fixing di sabato a mezzogiorno i carburatori dell' Orto SS fusi in terra ( targhetta verde) avevano raggiunto nell' ordine le seguentiquotazioni: SSi22C 600 euro da revisionare sebza vaschetta, SSi24C 700 euro da revisionare senza vaschetta e SSi27a revisionato 1200 euro con vaschetta SSi2.
nella perlustrazione pomeridiana un cerchio da 4.00 x 8 in lega d' alluminio 150 eurozzi e marmitta Abarth montata su una B pasticciata era disponibile alla vendita separata a 500 euro.

Alla fine quando pensavo che ormai il mio salvadanaio fosse sopravissuto indenne all' evento mi sono imbattuto in un porta ruota di scorta posteriore per la TV1ª serie a 35 euro; che è comunque un furto per due pezzi di tondino del 10 saldati , ma almeno lo cambio perchè quello che monta la mia è abbastanza orribile.
Per arrotondare allora ho approfittato della presenza di un espositore gommista tedesco che mi ha messo due Continental fascia bianca 3.50 x 8 a 70 euro.

Tutto sommato tirando le somme credo che tra qualche edizione ai mercatini per poter accedere ci vorrà l' invito ufficiale, un pacco di cambiali, una bella lingua affilata a controbattere gli argomenti "prese per il c**o" di molti espositori e la la speranza di imbattersi per bura botta del suddeto c**o in qualche pezzo ante 1960 che non sia marcio o smontato col flessibile o col cannello.
E' veramente curioso constatare l' approccio di molti espositori alla tua domanda di rito " quanto chiede?" o "ha i documenti?"
Ti prendono tutti come un vegetariano in una salumeria , come se fossi li per sbaglio e non capissi una mazza di quello che vedi; incominciano a raccontarti di quale rarità è il pezzo in questione , di tirature limitate, piloti di fama internazionale che l'hanno posseduta e condotta a numerose vittorie prima che finisse in mano loro.
Eppure c'è sempre una montagna di gente che dalla mattina alle 8 è in coda per entrare.Chissà quanto dura ancora....
Una certezza sono comunque i panini con la porchetta di Luciano!

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 22 nov 2007 :  15:48:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2007 :  20:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

eppure gli espositori di certa data dovrebbero capire di avere a che fare talvolta con intenditori eppure ci provano sempre,, dunque nessuna rarità vista?

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2007 :  21:56:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio commento;
sono anni che bazzico novegro senza mai aver avuto effettivamente bisogno, più che altro giravo per far volare la fantasia, poi ad un certo punto sono stato colto dalla febbre e questa edizione l'ho passata presso tutti i ricambisti Vespa.. non vi dico, avere info sui prezzi è stato un incubo, sembrava quasi di essere un pollo che va a farsi spennare, credo che il loro ragionamento sia:"tu hai bisogno, noi abbiamo quello che tu vuoi, non fare troppe domande e spendi in fretta!"
Così quasi scocciato ero deciso a non acquistare nulla, poi mi sono imbattuto in un rivenditore di una cortesia e professionalità estrema, Zangheratti, ho acquistato quello di cui avevo bisogno e me ne sono andato contento. Appena arrivato a casa mi sono acorto di aver dimenticato allo stand del ricambista l'interruttore stop della VBB, l'ho contattato e lui me lo ha spedito per posta . .ragazzi se questa non è professionalità!
Michelangelo

il breizh

maximilian
Nuovo

Felizzano - AL
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 nov 2007 :  10:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' ottimo lo conosco

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2007 :  10:13:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per vespa (non da Zangheratti):
un bordoscudo
due stemmi piaggio
un tappetino gomma
un cerchio faro cromato
un copriruota di scorta
quattro gommini

tot 210 euro.

Vero Matteo??

Non ci lamentiamo dei prezzi dei ricambi Lambretta....cioè lamentiamoci pure ma pensiamo anche a chi sta peggio.

Ciao
Donato
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000