Autore |
Discussione |
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 17:14:14
|
Mi piace molto la prima, però cambierei la vespa con una dello stesso periodo dell'LD (faro basso o struzzo) |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 lug 2008 : 18:05:58
|
Riprendo un'attimo questo post, perchè ieri, mi sono accorto che in alto a dx della pagina è sparita la famosa dicitura " stiamo arrivando onlus ". C'è qualche novità a riguardo? La famosa linea di abbigliamento alla quale faceva riferimento il nostro ADMIN, è andata nel dimenticatoio? E poi volevo sapere come mai, visto che in questo forum non si puo' fare pubblicità, sono stati inseriti dei collegamenti su dei siti tipo tele2, quello dei biglietti da visita ed ebay? Forse mi è sfuggito qualcosa? grazie
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 30 lug 2008 : 20:21:49
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Riprendo un'attimo questo post, perchè ieri, mi sono accorto che in alto a dx della pagina è sparita la famosa dicitura " stiamo arrivando onlus ". C'è qualche novità a riguardo? La famosa linea di abbigliamento alla quale faceva riferimento il nostro ADMIN, è andata nel dimenticatoio? E poi volevo sapere come mai, visto che in questo forum non si puo' fare pubblicità, sono stati inseriti dei collegamenti su dei siti tipo tele2, quello dei biglietti da visita ed ebay? Forse mi è sfuggito qualcosa? grazie
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Niente di personale, ma chissà perche un post cosi mi indispone!!! Ti risponderò nei prossimi giorni perché se lo facessi adesso probabilmente scriverei cose di cui mi pentirei..... Ad maiora.
Pierfranco Viviano - Administrator
|
|
|
entziello
Junior +
Faenza - RA Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 mar 2009 : 00:04:21
|
Ciao a tutti... mi presento sono Luca e sono di Faenza e di lavoro faccio le stampe su qualsiasi cosa sia materiale pubblicitario... compreso t-shirt , felpe , gagets , ecc... ah dimenticavo sono un infervorato lambrettista... comunque se avete idee io le posso produrre... ciao a tutti... Luca |
|
|
entziello
Junior +
Faenza - RA Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 mar 2009 : 00:05:04
|
ah dimenticavo... posso fare anche adesivi, poster ecc.... |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 mar 2009 : 23:06:12
|
bene bene Luca, benvenuto intanto nel forum, è sempre buona cosa sapere che nella grande famiga virtuale c'è anche chi stampa gadget di ogni tipo.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Discussione |
|