Autore |
Discussione |
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 22:41:54
|
Anca mi voio a maieta. Grasie.
Lambretta: giocattoli per adulti.
Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.
Lambretta Li125-->150 3° serie 1963 at work Lambretta 50 Deluxe 1968 on road (proximus v. max 90 Km/h) |
|
|
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 00:05:47
|
Son contento di averci quasi azzeccato!!! Allora non mi resta che aspettare!!! Federico
VespistaMods www.myspace.com/jimmypagethemod |
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 09:21:24
|
Soia....ma ocio barby e beautiful...per chi mi hai preso???? Ti sembro il tipo da telenovela?????? Fidate!!! Magari fra un pò metto nel sito le idee così mi date i vs pareri!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
|
Luisad
Junior +
P - Italy
Il mio Garage 433 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 09:28:28
|
anchio vojo majetta!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 11:13:26
|
Bella l'idea, la maglietta la prendo anch'io. L'unica cosa negativa è che nei mesi freddi, nessuno la possa vedere!!!!!!! Sarebbe interessante valutare anche l'opportunita' di fare stampare delle " pezze " da poter cucire sui giubbetti!!!!!!! Io per lavoro, ho fatto fare una matrice con il logo che mi piaceva,tutta a colori, tutt'ora lo tiene una ditta che fà ricami,e quando ordino la divisa lavorativa, la mandano a questa ditta che provvede a ricamarmeli su qualsiasi tipo di indumento, magliette, camicie, pantaloni, tute, giubbetti............... Morale, con una spesa di 50 euro mi hanno fatto la matrice, e con 2 euro in piu' rispetto al costo del capo che scelgo, mi fanno la stampa cucita in rilievo. Ciao e a presto
lupin III http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 11:25:04
|
Bella l'idea della PATCH da applicare alle giacche. Anch'io ho un ricamificio che mi fa tutti i capi per la Squadra Corse di cui faccio parte...bellissima idea e poi se facciamo una cosa del genere il ricavato (tolti i costi di gestione) possiamo darlo in beneficenza!
Romina
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 11:32:51
|
Scusa per la terminologia usata, ma non sono del mestiere, e poi a me piace parlare semplice, cosi sono sicuro che tutti mi capiscono. L'unica cosa è che non sara' possibile mettere i nickname. Ciao
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 12:23:36
|
Tranquillo, ci simo capiti lo stesso! Eh si l'unico problema sono i nomi...ma se invece di metterli tutti ognuno avesse la maglietta con il proprio nick ricamato sarebbe più facile...nel forum cinquino.net lo fanno già ed è veramente roba carina.
Romina
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 13:05:42
|
x luisa ..il patch o maglietta che sia solo al primo raduno che te te fe vedere... |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 14:31:58
|
Tranquillo, ci simo capiti lo stesso! Eh si l'unico problema sono i nomi...ma se invece di metterli tutti ognuno avesse la maglietta con il proprio nick ricamato sarebbe più facile...nel forum cinquino.net lo fanno già ed è veramente roba carina.
Romina
Quindi, dici di tenere il logo di scooter d'epoca come base e ad ognuno poi, viene messo il proprio nick? Non è un problema visto che il risultato è una maglietta diversa dall'altra e non tutte uguali?
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 15:59:53
|
Io pensavo ad una polo con il logo di scooter d'epoca da una parte e il nickname dall'altra sul davanti ricamati oppure nickname sul davanti e logo di scooter d'epoca sulla schiena (se vengono stampate anzich'è ricamate). Ci sono varie opzioni...magari faccio qualche bozza e chiediamo all'Admin se è fattibile come cosa!
Romina
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 17:29:41
|
Pero' credo che per una questione di costi... se vogliamo fare una maglia, tutte con lo stesso logo, ma personalizzata con il proprio nick name bisogna farsi fare una stampa digitale.
Credo che i costi sarebberò elevati se ci facciamo fare ogni maglietta con un nome ricamato diverso.
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:52:33
|
Sicuramente! Al limite si può fare il logo ricamato e il nickname stampato a parte.
Ciao, Gino |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 dic 2007 : 23:33:14
|
Son contento che la proposta abbia avuto una certa adesione, so che qualcosa bolle in pentola e quello delle megliette potrebbe essere un buon strumento per varie iniziative, oltre che per riconoscerci. benvenga anche una patch o toppa o semplicemente un adesivo! In attesa della bella stagione intanto le menti grafico-creative del forum potrebbero mettersi all'opera magari unendo al classico logo di scooterd'epoca uno scooter stilizzato, va bene tutto (a parte le vespe ovviamente)! ciaoooooo
Lambretta Boys Trento
|
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 dic 2007 : 12:19:20
|
Posso dirvi che io due polo (ben fatte..) per il mio gruppo con uno stemma bello grande sul davanti e un marchietto sulla manica destra...le ho pagate 15 euro ciascuna. E sono delle stampe su cotone non digitali.. prima ritagliavano lo stampa fatta sul plotter e poi con una pressa a caldo la attaccavno alla polo..tenuta ottima. Però 15euro non è pochissimo..anche se una polo ha il suo fascino! Io direi che forse è meglio evitare la personalizzazione con il nickname..sarebbe uno sbattimento forse superfluo..anche se il costo rimane quello naturalmente. per il resto va bene tutto! Forse rispetto ad una tshirt normale la polo è + vivibile..puoi metterla d'estate (sempre se non fa 40°..), a primavera e autunno la farei apparire da sotto un giubbino aperto con il bel logone di SCOOTERD'EPOCA! D'inverno certo che no..ma d'inverno i raduni sono pochi.. Mentre una tshirt puoi metterla solo quando fa caldo...mi date ragione?!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
moxxie
Junior +
Cavallino - VE Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2007 : 12:32:00
|
Ottima idea, mi associo! Sono d'accordo con Flavio sul discorso della polo!
Ciao! |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 dic 2007 : 14:35:56
|
Ciao, ottima iniziativa. Se volete io posso stampare t-shirt e toppe (ricamate a regola d'arte) ed i prezzi sono ottimi. Se vi va se ne puo' discutere. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 dic 2007 : 15:50:45
|
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Ciao, ottima iniziativa. Se volete io posso stampare t-shirt e toppe (ricamate a regola d'arte) ed i prezzi sono ottimi. Se vi va se ne puo' discutere. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Eccoloooo, doveva esserci uno nel forum! Grande Bruno..
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2007 : 18:16:46
|
L'inizziativa della t-shirt mi piace, si mette il logo per tutte e al momento dell'ordine uno decide se far ricamare il nickname, sapendo che cio' comporta un aumento di spesa. Cosi si accontenta tutti.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Discussione |
|