Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 spezzoni in cui Albertone si vede con la Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2009 :  23:19:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo!!
Mi sono piazzato anch'io davanti la TV...rivedere l'Albertone Nazionale ogni tanto fa sempre bene,è troppo forte!!
A me scappava quasi da ridere quando la fidanzata ha definito la povera Lambretta "catorcio"....!!
sono purtroppo considerazioni "femminili" alle quali sono ormai abituato anch'io!
Pistone
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2009 :  09:46:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su dai allora qual'era quel film degli anni 50-60 "A colori" che si andava in gita in lambretta uomini e donne, mi pare 150 II serie bianche e grigie ma potrei sbagliarmi.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2009 :  11:14:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per orso: il film è "torna a settembre" con gina lollobrigida.
inserisco un link non per pubblicità ma per la foto:
http://cgi.ebay.it/TORNA-A-SETTEMBRE-LOLLOBRIGIDA-LAMBRETTA-INNOCENTI_W0QQitemZ300298705290QQihZ020QQcategoryZ126824QQcmdZViewItem

Nota: la lambra special di Albertone nel Medico della Mutua è una 125 special, se fosse stata TV avrebbe avuto freno a disco e ammortizzatori anteriori.
Ciao a tutti,

Riccardo.
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2009 :  11:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono appena tornato dal pra con l'amara sorpresa che la lambretta non risulta circolante, si dovrebbe richiedere la visura storica ma visto che non so quando posso recarmi nuovamente all'ufficio non l'ho richiesta
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2009 :  12:35:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vediamo se nemesis ci ghiotta con altri fermo immaggine del film Torna a Settembre

Per Notorius, cosa vuol dire che non risulta circolante? e bisogna fare una storica?
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2009 :  12:59:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che non è intestata a nessuno e per vedere se è radiata o demolita bisogna che il pra della mia citta faccia richiesta al pra di roma di controllare nel cartaceo
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2009 :  13:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora apro una parentesi:

ricordo alcune estati fa di aver visto un film con protagonista claudio villa, meccanico romano trasteverino che scorrazzava per la capitale con una fiammante LI 1'serie rossa e bianca...qualcuno sa CHE FILM è?non riesco a rintracciarlo.
Grazie in anticipo,

Riccardo.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2009 :  18:11:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Lambretta del film con Alberto Sordi è perfettamente in vita e gira ancora allegramente per le vie di Roma. E' di un signore che l'ha comprata nel 1980.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2009 :  18:35:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

La Lambretta del film con Alberto Sordi è perfettamente in vita e gira ancora allegramente per le vie di Roma. E' di un signore che l'ha comprata nel 1980.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...




Per fortuna che ci sei tu Pedro, 'sti ragazzi stavano impazzendo con quel "catorcio"! .
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

Nemesis
Junior +


Belluno - BL
Italy


111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 giu 2009 :  18:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok entro la prossima settimana i primi 10 minuti liberi vi faccio i fermi di "torna a settembre" (come september) 1961.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2009 :  21:51:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nemesis

ok entro la prossima settimana i primi 10 minuti liberi vi faccio i fermi di "torna a settembre" (come september) 1961.



Grazie te ne saremo grati, a fotogrammi a fotogrammi chissa se riusiamo a fare un bel post.
Quelle di albertone sono fantastiche.
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2009 :  23:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era sicuramente un tv....

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2009 :  23:30:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

La Lambretta del film con Alberto Sordi è perfettamente in vita e gira ancora allegramente per le vie di Roma. E' di un signore che l'ha comprata nel 1980.
Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...


si vede che sara stata ritargata perche a terminale non risulta quel numero di targa. Non penso che mi ha preso per il c..o il signore del pra anche perche mi fa sempre saltare la fila e non mi fa pagare le visure che faccio
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2009 :  08:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

era sicuramente un tv....

quellidellalambra


Perchè, sembra che nonsi vedono gli ammortizzatori supplementari
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2009 :  08:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da NotoriousBIG

Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

La Lambretta del film con Alberto Sordi è perfettamente in vita e gira ancora allegramente per le vie di Roma. E' di un signore che l'ha comprata nel 1980.
Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...


si vede che sara stata ritargata perche a terminale non risulta quel numero di targa. Non penso che mi ha preso per il c..o il signore del pra anche perche mi fa sempre saltare la fila e non mi fa pagare le visure che faccio



forse era una targa di scena
Torna all'inizio della Pagina

Nemesis
Junior +


Belluno - BL
Italy


111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2009 :  09:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come promesso, qui un po' di shots da "torna a settembre"

La 8 c'ha pure una targa, per i patiti :)
Come al solito, può essere che me ne sia perso qualcuno.


Allegato: come september 1.jpg
22,52 KB

Allegato: come september 2.jpg
18,55 KB

Allegato: come september 3.jpg
26,24 KB

Allegato: come september 4.jpg
27,23 KB

Allegato: come september 5.jpg
35,46 KB

Allegato: come september 6.jpg
43,04 KB

Allegato: come september 7.jpg
35,9 KB

Allegato: come september 8.jpg
26,03 KB

Allegato: come september 9.jpg
42,2 KB

Allegato: come september 10.jpg
38,45 KB
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2009 :  10:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire semplicemente fantastiche, notare il cestino in vimini sopra il porta pacchi,
Grazie mille nemesis, ora ci manca solo claudio villa
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2009 :  13:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Allegato: come september 6.jpg
43,04 KB


Questo fotogramma sintetizza i veri paiceri della vita
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2009 :  14:00:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Citazione:
Messaggio inserito da NotoriousBIG

Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

La Lambretta del film con Alberto Sordi è perfettamente in vita e gira ancora allegramente per le vie di Roma. E' di un signore che l'ha comprata nel 1980.
Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...


si vede che sara stata ritargata perche a terminale non risulta quel numero di targa. Non penso che mi ha preso per il c..o il signore del pra anche perche mi fa sempre saltare la fila e non mi fa pagare le visure che faccio



forse era una targa di scena



E' una 125 immatricolata nel 1966.



Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2009 :  15:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che nel film come september si tratti di pubblicita' occulta ante litteram, un po come l'acqua pejo nei film della mitica edwige fenech... comunque stupende tutte quelle lambrette uguali e fiammanti!!! ma poi avete notato che viaggiano quasi tutti in prima???

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits