Se puon servire qui vicino da me c'e un negozzio molto vecchio che rifa le chivi di qualsiasi serrattura , tutte le serratture dei miei resturi erano da cambiare in quanto mancavano le chavi ,smontate le ho portate da lui ,me le ha rifatte tutte ,costo 10 euro la prima ,1,50 le successive . se posso essere utile?
bloccasterzo 338 . 30 38 serratura nuova cl avviamento 161 bauletto 318. 213 .e130 serratura nuova cl .nella mia zona non riesco a trovare le chiavi vergini. qualcuno mi sa indicare dove trovarle ?ciao a tutti
Riprendo questo post, poichè, dalle mie parti, ho trovato un vecchio ferramenta provvisto di sei tipi diversi di chiavi vergini per Lambretta. Mi rendo disponibile verso tutti gli appartenenti del Forum che me ne facciano richiesta, ad inviare le matrici. Naturalmente gli interessati dovranno inviarmi gli estremi per l'identificazione delle matrici (codici, foto o quant'altro sia disponibile). E' inutile inviarmi il numero del cassettino o del bloccasterzo poichè in ferramenta hanno codici differenti. Resto a disposizione .
....dato che ho ancora le originali, ma sono messe male, e io vorrei farne una copia, mi basterebbe sapere a chi posso chiedere le sole matrici. saluti e grazie
se vai a pagina 3, il POZZE ha messo a disposizione, 2 schede di chiavi vergini prodotte da una nota ditta, stampale, verifica con le tue chiavi originali, che codice hai. Dopodichè, non ti resta che cercarle, e una volta trovate, le fai mappare.
scusate se inserisco una richiesta, ma non vedo proprio la chiave 231 PER BLOCCASTERZO, possibile che non si trovi? mi dispiacerebbe dover trapanare il blocchetto e dare altri soldi ai ricambisti..mentre la diffusa 217 vedo che ce l'hanno in diverse persone quindi vedrò di trovare qualche anima pia che mi faccia una copia.. grazie a tutti quelli che si interesseranno! Enrico
Salve sono iscritto da poco e ho trovato già moltissime informazioni utili per il restauro della mia lambretta 125 li 3 serie ora il problem sono le chiavi assenti ho la 338 nel bloccasterzo e la 318 nel bauletto