Autore |
Discussione |
tombolino64
Nuovo
Clauzetto - PN Italy
23 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 21:47:24
|
Io anni fa prendevo tutto da sacchi e,vi dico che è molto serio e puntiglioso , dopo io per un disguido non o preso piu da lui , ma non per i suoi ricambi che sono ottimi in confronto a tanti altri |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 21:57:19
|
Quoto il Tino, ruvido a volte, ma comunque vero. Quello che vuole dire, Admin, è fin troppo chiaro. Saluti Marcello |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 21:59:56
|
CIOE' ?
Giusto per capire tutti.
Nuragico |
|
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 22:14:00
|
io ho avuto a che fare di persona, e a parte essere molto professionale e anche una persona molto alla mano e di cuore grande. a volte bisogna capire che a tutto c'è un limite.
Daniele Coco |
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 21:17:01
|
Citazione: Messaggio inserito da daniele-c79
io ho avuto a che fare di persona, e a parte essere molto professionale e anche una persona molto alla mano e di cuore grande. a volte bisogna capire che a tutto c'è un limite.
Daniele Coco
Gli unici limiti che ho sperimentato sono stati posti alla professionalità e all'educazione...ma non me ne meraviglio e compro in Italia solo l'indispensabile. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 21:23:17
|
Citazione: Messaggio inserito da tagliaerbe
Quoto il Tino, ruvido a volte, ma comunque vero. Quello che vuole dire, Admin, è fin troppo chiaro. Saluti Marcello
anche io come Abele05 (e Admin): CIOE'? forse siamo solo noi 3 che non abbiamo capito!
Py |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 08:35:07
|
4, ci sono anch'io...
quellidellalambra |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 15:38:44
|
Mi sembra di avere capito, dalle righe del Sig. Sacchi, che il forum non è posto giusto per critiche o lamentele inerenti ad acquisti presso questo e quell'altro fornitore ? Invece per tessere le lodi è il posto giusto ? E per parlare e pubblicizzare quel GT che vende il tale o del bicilindrico, che vende sempre il tale, è il posto giusto ??????? Per questo nessuna lamentala ???? Questo Forum ha, "ANCHE", l'utilità di aiutare,fornire assistenza è consigli, tecnici, burocratici, storici e relativi ad acquisti ai prorietari è amanti di SCOOTER D'EPOCA Cercate di accettare critiche è lodi in egual misura.
Nuragico |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 lug 2009 : 13:26:21
|
Nessun problema, 4 rondini non fanno primavera e neanche se fossero 20. Mi scuso se non riesco ad essere conciso. Volevo portare il discorso sull’etica, ma mi sembra di aver fallito nell’obbiettivo; lei fa riferimento al contenuto. Decida lei dove vuole andare. Preciso che GT e Bicilindrico Targa Twin distano qualche migliaio di kilometri. Uno è in Inghilterra l’altro a Paullo. Se vuole parleremo del Twin anche di questo anche se preferirei stendere un pietoso velo sull’aspetto tecnico degli interventi e credo che su questo si troverà d’accordo anche lei. Si rilegga il capitolo. Ritornando all’etica, mi faccia solo sapere se è interessato all’approfondimento oppure no. Le ricordo che non è tra gli scopi del Forum dirimere questioni commerciali vista la riconosciuta integrità del sottoscritto poteva essere liquidata immediatamente e questo vale per tutti. Quando non si rispettano queste regole c’è il giudice di pace, gratuito. Nella fattispecie come si è visto, per un interruttore, il Forum non dovrebbe essere una arena, tanto meno è fatto da persone che conoscono il diritto o la privacy. Per concludere ricordo che non tutti hanno tempo per seguire le frecciate, sfrecciatine ed altro quindi non sempre hanno la possibilità di replica. Mi sembra molto sbilanciato il sistema. Che ne dite? Sarebbero graditissimi giudizi qualificati di professionisti nel settore del diritto, Per chiarire, chi riceve un particolare difettoso all’origine deve contattare il fornitore o il mercante se preferisce, deve ritornare il pezzo difettoso; il fornitore rilevato che è sua responsabilità e non è stato maldestramente danneggiato o manipolato dal destinatario, deve restituirne uno integro o rimborsare con le scuse, come facciamo noi. Si chiama garanzia, il cliente è tutelato dalla legge. A me è stato insegnato così. Ho invece verificato con una punta di amarezza per “soldoni a palate” quindi verifico con uguale amarezza che in alcuni non c’era il desiderio di vedere sanato un vero o presunto inconveniente ma di “fare danno”. Involontariamente? Io penso di si anche se fuori rete ci sono parere discordi. Troppo spazio per un interruttore? Sicuramente si, ma non mi va che lo spessore e la correttezza ampiamente riconosciuta venga messa in discussione in questa sede da giudici “fai da te” venuti dal nulla o piccoli personaggi nelle tenaglie della crisi economica. Mi secca che ci sia un posto fuori da ogni controllo, dove tutti potrebbero, inventandosi una storia, danneggiare qualcuno, concorrente, fornitore o che semplicemente per invidia si tenti di graffiarne l’immagine di chiunque, ripeto di chiunque. Un saluto a tutti e pace e bene, veramente.
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 lug 2009 : 14:36:25
|
Py |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 27 lug 2009 : 15:39:16
|
Appena ho tempo, facciamo fra un 25 gg, rispondo. Ma la domanda rimane sempre la stessa di prima! Sempre pace e bene(Scontenti permettendo).
Nuragico |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 27 lug 2009 : 17:45:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Volevo starne fuori ma a questo punto è necessario un mio intervento, ma prima vorrei un chiarimento in merito a quanto scrivi:
Citazione: Messaggio inserito da tino sacchi
...... devono avere diversa collocazione quindi il/i forum non dovrebbero essere usati come Ta-Ze-Bao o Liste di Prescrizione e magari per motivi di bottega. ...... Tino
cosa intendi dire?
Pierfranco Viviano - Administrator
Caro Sacchi continuo a non capire, potresti spigare a noi "popolino" cosa vuoi dire in soldoni.... Scusa ma, lo ammetto sono ignorante, non ho capito il tuo scritto!!!!
Pierfranco Viviano - Administrator
|
|
|
Discussione |
|