Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aumentano i Prezzi!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

tombolino64
Nuovo

Clauzetto - PN
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 giu 2009 :  21:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io anni fa prendevo tutto da sacchi e,vi dico che è molto serio e puntiglioso , dopo io per un disguido non o preso piu da lui , ma non per i suoi ricambi che sono ottimi in confronto a tanti altri
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 giu 2009 :  21:57:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto il Tino, ruvido a volte, ma comunque vero.
Quello che vuole dire, Admin, è fin troppo chiaro.
Saluti Marcello

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2009 :  21:59:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIOE' ?

Giusto per capire tutti.

Nuragico

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2009 :  22:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho avuto a che fare di persona, e a parte essere molto professionale e anche una persona molto alla mano e di cuore grande.
a volte bisogna capire che a tutto c'è un limite.

Daniele Coco

Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 lug 2009 :  21:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daniele-c79

io ho avuto a che fare di persona, e a parte essere molto professionale e anche una persona molto alla mano e di cuore grande.
a volte bisogna capire che a tutto c'è un limite.

Daniele Coco

Gli unici limiti che ho sperimentato sono stati posti alla professionalità e all'educazione...ma non me ne meraviglio e compro in Italia solo l'indispensabile.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 lug 2009 :  21:23:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

Quoto il Tino, ruvido a volte, ma comunque vero.
Quello che vuole dire, Admin, è fin troppo chiaro.
Saluti Marcello

anche io come Abele05 (e Admin): CIOE'? forse siamo solo noi 3 che non abbiamo capito!

Py

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2009 :  08:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
4, ci sono anch'io...

quellidellalambra

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2009 :  15:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra di avere capito, dalle righe del Sig. Sacchi, che il forum non è posto giusto per critiche
o lamentele inerenti ad acquisti presso questo e quell'altro fornitore ?
Invece per tessere le lodi è il posto giusto ?
E per parlare e pubblicizzare quel GT che vende il tale o del bicilindrico, che vende sempre il tale,
è il posto giusto ???????
Per questo nessuna lamentala ????
Questo Forum ha, "ANCHE", l'utilità di aiutare,fornire assistenza è consigli, tecnici, burocratici, storici e relativi
ad acquisti ai prorietari è amanti di SCOOTER D'EPOCA
Cercate di accettare critiche è lodi in egual misura.

Nuragico

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 lug 2009 :  13:26:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun problema, 4 rondini non fanno primavera e neanche se fossero 20.
Mi scuso se non riesco ad essere conciso.
Volevo portare il discorso sull’etica, ma mi sembra di aver fallito nell’obbiettivo; lei fa riferimento al contenuto.
Decida lei dove vuole andare.
Preciso che GT e Bicilindrico Targa Twin distano qualche migliaio di kilometri. Uno è in Inghilterra l’altro a Paullo. Se vuole parleremo del Twin anche di questo anche se preferirei stendere un pietoso velo sull’aspetto tecnico degli interventi e credo che su questo si troverà d’accordo anche lei. Si rilegga il capitolo.
Ritornando all’etica, mi faccia solo sapere se è interessato all’approfondimento oppure no. Le ricordo che non è tra gli scopi del Forum dirimere questioni commerciali vista la riconosciuta integrità del sottoscritto poteva essere liquidata immediatamente e questo vale per tutti. Quando non si rispettano queste regole c’è il giudice di pace, gratuito.
Nella fattispecie come si è visto, per un interruttore, il Forum non dovrebbe essere una arena, tanto meno è fatto da persone che conoscono il diritto o la privacy.
Per concludere ricordo che non tutti hanno tempo per seguire le frecciate, sfrecciatine ed altro quindi non sempre hanno la possibilità di replica. Mi sembra molto sbilanciato il sistema. Che ne dite? Sarebbero graditissimi giudizi qualificati di professionisti nel settore del diritto,
Per chiarire, chi riceve un particolare difettoso all’origine deve contattare il fornitore o il mercante se preferisce, deve ritornare il pezzo difettoso; il fornitore rilevato che è sua responsabilità e non è stato maldestramente danneggiato o manipolato dal destinatario, deve restituirne uno integro o rimborsare con le scuse, come facciamo noi. Si chiama garanzia, il cliente è tutelato dalla legge. A me è stato insegnato così.
Ho invece verificato con una punta di amarezza per “soldoni a palate” quindi verifico con uguale amarezza che in alcuni non c’era il desiderio di vedere sanato un vero o presunto inconveniente ma di “fare danno”. Involontariamente?
Io penso di si anche se fuori rete ci sono parere discordi.
Troppo spazio per un interruttore? Sicuramente si, ma non mi va che lo spessore e la correttezza ampiamente riconosciuta venga messa in discussione in questa sede da giudici “fai da te” venuti dal nulla o piccoli personaggi nelle tenaglie della crisi economica.
Mi secca che ci sia un posto fuori da ogni controllo, dove tutti potrebbero, inventandosi una storia, danneggiare qualcuno, concorrente, fornitore o che semplicemente per invidia si tenti di graffiarne l’immagine di chiunque, ripeto di chiunque.
Un saluto a tutti e pace e bene, veramente.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2009 :  14:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Py

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2009 :  15:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena ho tempo, facciamo fra un 25 gg, rispondo.
Ma la domanda rimane sempre la stessa di prima!
Sempre pace e bene(Scontenti permettendo).

Nuragico

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 27 lug 2009 :  17:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Volevo starne fuori ma a questo punto è necessario un mio intervento, ma prima vorrei un chiarimento in merito a quanto scrivi:

Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

...... devono avere diversa collocazione quindi il/i forum non dovrebbero essere usati come Ta-Ze-Bao o Liste di Prescrizione e magari per motivi di bottega.
......
Tino

cosa intendi dire?

Pierfranco Viviano - Administrator

Caro Sacchi continuo a non capire, potresti spigare a noi "popolino" cosa vuoi dire in soldoni....
Scusa ma, lo ammetto sono ignorante, non ho capito il tuo scritto!!!!

Pierfranco Viviano - Administrator
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000