Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Sella Lambretta LI 3 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18582 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 feb 2026 :  09:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima.
Ho il sospetto inoltre che la signore possa essere in dolce attesa.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13652 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 feb 2026 :  13:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Luigi mi sa che hai ragione ciao

Belligerante Ugo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5467 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 feb 2026 :  21:27:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Praticamente quel povero ammortizzatore sta sostenendo quasi 5 persone......

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

mazzopf
Nuovo

Concesio - BS
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2025

Inserito il - 15 mar 2026 :  08:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Torno sulla discussione, qualcuno ha ottenuto il CRS montando la sella unica lunga su una 150 LI 3 serie? Nel caso e' possibile avere una copia del CRS togliendo i riferimenti al numero di telaio così proverei a fare "presente" la cosa all'esaminatore?

Grazie per il supporto.

** Lambretta Lui 50 ** Lambretta 150 LI Special **
** Lambretta 150 LI 3 serie ** Lambretta 125 LI 3 serie **

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13652 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mar 2026 :  09:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pierfranco se lo stai richiedendo tramite ASI non ci sono problemi ne ho fatti a decine e sono passati e non hai bisogno di dimostrare niente ciao

Belligerante Ugo

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1247 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 mar 2026 :  09:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non puoi ottenere un crs senza fornire la foto della punzonatura del telaio. Peraltro da un po' di tempo ASI richiede anche la punzonatura del motore. Non ci dovrebbero essere problemi per via della sella lunga.

hosol

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13652 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mar 2026 :  10:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lorenzo hai letto male Pierfranco voleva da qualcuno di noi una copia del certificato cancellando telaio e numero motore da presentare al tecnico e fargli capire che era un certificato è la Lambretta era con la sella lunga, poi per essere piu precisi ASI ha richiesto da sempre per i motoveicoli 4 foto destra,sinistra,motore e telaio ciao

Belligerante Ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2564 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 mar 2026 :  11:38:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come già detto altre volte, non ho avuto problemi a reimmatricolare, una li 125 3°s del 1962,con sella lunga questo con (FMI).

Tra l'altro sul (CRS)non viene specificato, se con sella lunga, o doppia sella, ma riporta semplicemente posti ant (1) posti totali(2)e riporta sia n° di telaio che di motore sempre (FMI).

ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2564 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 mar 2026 :  11:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo sia semplicemente un problema dell'esaminatore.

ciao.
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000