Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Cilindro 175 su LI 125 3a serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

856 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 dic 2025 :  21:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da greco

Non condivido in pieno però sono d’accordo che il pignone da 17 va bene per il 200. Però questa discussione è partita per una modifica non invasiva solo con il gruppo da 175. Ora siamo per modifiche sostanzialmente. Io sono d’accordo per gruppo carburatore cambio pignone e marmitta. Saluti Angelo

È che lui vorrebbe una velocità di crociera in due da 80 km/h, se non mette un 22 ed una marmitta minimamente aperta quella velocità la fa in discesa. (Ovviamente te esagero, ma il senso è un po’ quello) di fatto quello che ho suggerito non è una soluzione più invasiva delle altre, visto che comunque la marmitta dovrebbe sostituirla.
In ogni caso deve aprire, anche per mettere un pignone con un dente in più. Il 15 originale non sarà sufficiente per un 175.
Come dicevi tu, un 150 può dare anche soddisfazioni, ma non certo un cilindro 150 li plug&play, forse quello del dl, ma siamo punto e a capo sulla questione carburatore/scarico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000