Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Rubinetto benzina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gimmi78
Nuovo

Ravenna - RA
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 giu 2025 :  05:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti
Una domanda...
Dovendo sostituire il rubinetto della benzina sulla lambretta, ha senso montare uno fast Flow su carburatore sh 20 o sh22 di serie oppure non va bene oppure si può fare ma non ha senso
L importante per me è sapere se questa scelta può comportare dei problemi e di che tipo se possibile

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 giu 2025 :  07:59:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il carburatore in questione migliora l'afflusso di miscela se devi sostituirlo perché quello che hai e guasto meglio metterlo come detto è migliore ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2267 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 giu 2025 :  08:15:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio avviso,non ha senso montare un rubinetto fast flow. su un motore originale.

Ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18300 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2025 :  08:43:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche per me, specie se ci tieni alla originalità.
Se non escludi la possibilità di elaborare ... portati avanti.

Ciao.

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

711 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 giu 2025 :  14:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai sull’originale fa il suo dovere. Saluti Angelo

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

925 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 giu 2025 :  20:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cé un vantaggio, passi da una riserva di 0,75 L a quasi 2L . Meno premura di trovare un distributore.

Troppo belli glì anni 60-70.

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

711 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2025 :  20:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io preferisco sempre tutto originale accensione rubinetto e anche cilindri e pistoni anche maggiorati ma sempre su progetti dell’epoca. Saluti Angelo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7246 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 giu 2025 :  08:11:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
problemi non ne hai, il fast flow va bene dal 25 in su, se pensi di elaborare montalo

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1166 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 giu 2025 :  09:27:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con gli altri. Vorrei anche dire che i fast flow hanno lo snodo in plastica, che ha la brutta abitudine di rompersi. Si trovano snodi in alluminio per prevenire il problema, non vorresti mai che si rompesse il rubinetto della benzina per strada.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000