Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Candela accensione elettronica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enry
Junior

Piacenza - PC
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 23 giu 2025 :  11:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho un problema con la mia lambretta. La uso veramente poco ma ogni tanto quando la accendo devo spesso sostituire la candela. il motore è il 185 di CL con l'accensione elettronica sempre di CL 12 poli.
sapere dirmi che gradazione e modello candela NGK/Champion o denso dovrei utilizzare?

grazie

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7246 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2025 :  13:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monta una br9 es
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 giu 2025 :  13:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Candela che vanno bene per la tua Lambretta sono: NGK B8ES oppure 9,CHAMPION n3C(L83C),DENSO W24ES ciao

belligerante ugo

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

712 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 giu 2025 :  13:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Enrico ma perché non chiami casalambretta e senti cosa ti consigliano loro? Saluti Angelo

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

465 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 giu 2025 :  14:30:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da greco

Ciao Enrico ma perché non chiami casalambretta e senti cosa ti consigliano loro? Saluti Angelo

Cavo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18300 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 giu 2025 :  14:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si potrebbe avere anche la candela giusta, ma se usi una percentuale di olio nella miscela eccessiva si può incappare nel problema.

Ciao.

Enry
Junior

Piacenza - PC
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 23 giu 2025 :  15:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, potrei anche contattare loro. era per avere un consiglio extra. grazie a tutti. oggi provo e vi dico.

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

712 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 giu 2025 :  20:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico ma meglio di loro che hanno prodotto l’accensione chi ti può consigliare?Saluti Angelo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000