Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Raduno nazionale Lambretta Club Italia - Sibari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

288 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 08 mag 2025 :  13:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.

Si avvicina il raduno nazionale del Lambretta Club Italia, organizzato dal Lambretta Club Calabria, che si svolgerà dal 16 al 18 maggio a Sibari (CS).

Noi del Lambretta Club Emilia Romagna partiremo in Lambretta mercoledì nel primo pomeriggio, iniziando il viaggio da Reggio Emilia e, se tutto va bene, confidiamo di stare a Sibari venerdì sera.

Chi del forum parteciperà?

Stefano

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1317 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 mag 2025 :  22:36:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verrei volentieri a spararmi 1200 km ma con il carello porta moto o furgone. Di sicuro io non faccio la Milano Taranto.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1317 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 mag 2025 :  22:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo farei se fossi in pensione. Comunque conosco quei posti e vale la pena esserci.

CiaoRaffa1975.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2354 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2025 :  11:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Invidia nel senso buono
Peccato non esserci ,sto diventando" vecchietto "
auguro buona strada , Stefano salutami tutta la banda (quando passi dal mio paesello una foto al cartello )

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13001 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 mag 2025 :  14:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato non esserci essendo anche in Calabria e vicino la mia Città,mia moglie ha prenotato da oltre 2 mesi con la nostra parrocchia una gita a Roma per il Giubileo dal 17 al 18 Maggio sono veramente dispiaciuto avrei voluto incontrare un po di amici e nuovi amici buon divertimento a tutti i partecipanti ciao

belligerante ugo
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000