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 Alesare carburatore SH 22
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Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


517 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 nov 2024 :  00:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo provare a far alesare un carburatore SH 22 che vorrei usare assieme a un kit RT 195 e marmitta BGM v4.

Due domande a chi lo ha già fatto:
- mi confermate che la misura massima di diametro da raggiungere è di 25,6 mm?
- vanno usate ghigliottina e polverizzatore del DL 200, dato che differiscono da quelle del DL 150 attualmente sul carburatore?
- altre cose da cambiare/modificare?

Grazie in anticipo

Lambretta, the magic touch!

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 nov 2024 :  08:30:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Roberto alesare un carburatore per maggiorarlo non significa che poi risolvi di sicuro c'è solo la certezza di rovinare il carburatore,il mio consiglio è prendere un dell'Orto PHBH 26 oppure un 28 e regolarlo provando le varie combinazioni con i cicleri,se ti serve ti posso scrivere le configurazioni migliore da provare a secondo che carburatore metti ciao

belligerante ugo
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Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


517 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 nov 2024 :  10:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo a casa ho un phbh 28 ben settato, con spillo x7 e atomizzatore av246 ma stavolta ho bisogno di originalità almeno da fuori, perchè va su un conservato. Quindi niente carburatori moderni o filtroni di spugna

Lambretta, the magic touch!
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 nov 2024 :  13:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora se vuoi l'originalità almeno all'esterno fai come hai detto,poi devi modificare il collettore( o pipa) di aspirazione lato cilindro adeguandolo all'imbocco del cilindro stesso, devi lavorare il lato dove imbocca il carburatore perchè originale il foro interno è 22,5mm esterno è 30mm,mentre tu hai detto che il carburatore lo porti a 25,6mm e per me rimane poco materiale ti devi regolare ciao

belligerante ugo
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