Autore |
Discussione |
|
Rob79
Junior ++
Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL Argentina
517 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 25 nov 2024 : 00:01:49
|
Ciao a tutti, volevo provare a far alesare un carburatore SH 22 che vorrei usare assieme a un kit RT 195 e marmitta BGM v4.
Due domande a chi lo ha già fatto: - mi confermate che la misura massima di diametro da raggiungere è di 25,6 mm? - vanno usate ghigliottina e polverizzatore del DL 200, dato che differiscono da quelle del DL 150 attualmente sul carburatore? - altre cose da cambiare/modificare?
Grazie in anticipo
Lambretta, the magic touch! |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12676 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 25 nov 2024 : 08:30:33
|
Scusa Roberto alesare un carburatore per maggiorarlo non significa che poi risolvi di sicuro c'è solo la certezza di rovinare il carburatore,il mio consiglio è prendere un dell'Orto PHBH 26 oppure un 28 e regolarlo provando le varie combinazioni con i cicleri,se ti serve ti posso scrivere le configurazioni migliore da provare a secondo che carburatore metti ciao
belligerante ugo |
|
|
Rob79
Junior ++
Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL Argentina
517 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 25 nov 2024 : 10:34:23
|
Ugo a casa ho un phbh 28 ben settato, con spillo x7 e atomizzatore av246 ma stavolta ho bisogno di originalità almeno da fuori, perchè va su un conservato. Quindi niente carburatori moderni o filtroni di spugna
Lambretta, the magic touch! |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12676 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 25 nov 2024 : 13:40:47
|
Allora se vuoi l'originalità almeno all'esterno fai come hai detto,poi devi modificare il collettore( o pipa) di aspirazione lato cilindro adeguandolo all'imbocco del cilindro stesso, devi lavorare il lato dove imbocca il carburatore perchè originale il foro interno è 22,5mm esterno è 30mm,mentre tu hai detto che il carburatore lo porti a 25,6mm e per me rimane poco materiale ti devi regolare ciao
belligerante ugo |
|
|
|
Discussione |
|