Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 MI Presento MIKE75
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Mike75
Nuovo

Treviso - TV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 23 nov 2024 :  16:58:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buonasera a tutti! Mi chiamo Michele o 49 anni e vivo a Treviso da 30, due anni fa' ho acquistato una lambretta LD 150 del 1955 (la mia bambina).l'ho comprata senza neanche poterla mettere in moto ma aveva compressione, portata a casa dopo diverse peripezie di smontaggio e rimontaggio volano e statore non andava e non scintillava, poi ho cambiato il condensatore(9euro) e parte...... l'ho portata (e venuto il meccanico a prendersela)in una officina molto conosciuta nel veneto per rifare completamente il motore, adesso sto preparando la documentazione per e iscriverla ad ASI e P.R.A....poi devo cercare di capire perché mi continua trasudare olio dal rinvio A23, e lho faceva anche con il suo origina veglia...... Saluto tutti cordialmente sperando di non aver sbagliuato forum.

Michele Ascione

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 nov 2024 :  18:09:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo,controlla la guarnizione ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 nov 2024 :  19:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.

ciao.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 nov 2024 :  20:59:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, per il discorso trasudazione, occorre postare nella sezione "scoter tecnica".

Vivi la vita

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18102 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2024 :  23:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.
Per la discussione tecnica apri un nuovo intervento qui:
https://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=41
Luigi

Ciao.
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000