Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao a tutti da Roberto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

rob.lum86
Nuovo


Gerzen - BY
Germany


2 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 29 set 2024 :  07:33:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono un appassionato ed eterno adolescente che ama ancora scorrazzare con le due ruote due tempi. Ho diverse Vespe,Ciao Boxer, moto enduro 2 tempi, scooter anni 90 e da poco ho finalmente aggiunto al mio garage 2 Lambrette J50,una Deluxe che era completa e funzionante ma diciamo da lucidare e rimettere in strada dopo tanti anni, la seconda è una J50 ultima seria ruote da 9 pollici, che però è semi completa e semi verniciata. Sulla seconda mi servirebbe un po di aiuto su cosa fare ( restauro totale o conservatico) e naturalmente cercare i pezzi mancanti. Spero che in questo splendido forum di amici e appassionati riusciremo con pazienza a terminare questo nuovo progetto e a rimettere in strada queste due bamboline. Grazie a tutti e ci sentiremo presto!

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18044 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2024 :  09:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Roberto.
Da parte dell'Italia provieni?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2065 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 set 2024 :  10:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo,

se puoi metti qualche foto.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

rob.lum86
Nuovo


Gerzen - BY
Germany


2 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 29 set 2024 :  13:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi sono di Napoli ma vivo in Germania da 20 anni, queste sono le mie due piccole, la rossa è quasi finita manca poco lei era completa, l’altra è quella di cui ho bisogno di aiuto. Una domanda in quale sezione posso pubblicare la lista dei pezzi che mi mancano? E sapreste indicarmi un rivenditore on line fornito e con prezzi onesti? Grazie a tutti

584-5AD8629AA754.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18044 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2024 :  20:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.
Apri una nuova discussione sulla sezione Scooter tecnica:
https://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=41


Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2024 :  20:28:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo di nostalgici.

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5032 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2024 :  22:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici, Roberto!

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12558 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 set 2024 :  09:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo,Roberto se non trovi niente nel gruppo ed hai bisogno dei pezzi citati devi guardare nel Menù RICAMBISTI e siccome si tratta del modello tipo LAMBRETTA 125J 4m devi chiedere Lambretta J50 con telaio tipo con scudo stretto denominato modello 1966 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits