Ciao ragazzi. Ho fatto una ricerca in rete focalizzata agli estrattori per lambretta e sono incappato su un sito di condivisione dei documenti scannerizzati e non.... Ho cercato anche su questo nostro sito ma non mi risulta che ci sia questa versione oltre a quello Lambro...ve lo segnalo. Penso che sia interessante; vi sono tools per tutti i modelli
Buona sera a tutti e Buon Anno... sto vedendo il libro... mi chiedevo per il Lui non ci sono chiavi particolari? Tipo il compressore molla forcella... Ciao
Quoto interessante nel modo in cui fa vedere con le varie immagini gli estrattori e chiavi particolari Lambretta ma è una replica Italiana in inglese almeno dal catalogo che l'Innocenti ha stampato e si può notare sul nostro sito che allego,per Simone il compressore per le molle forcella per il LUI non esiste almeno io non lo ricordo ciao
Citazione:Messaggio inserito da simo_83
Buona sera a tutti e Buon Anno... sto vedendo il libro... mi chiedevo per il Lui non ci sono chiavi particolari? Tipo il compressore molla forcella... Ciao