Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Alesare carburatore SH 22

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rob79 Posted - 25 nov 2024 : 00:01:49
Ciao a tutti, volevo provare a far alesare un carburatore SH 22 che vorrei usare assieme a un kit RT 195 e marmitta BGM v4.

Due domande a chi lo ha già fatto:
- mi confermate che la misura massima di diametro da raggiungere è di 25,6 mm?
- vanno usate ghigliottina e polverizzatore del DL 200, dato che differiscono da quelle del DL 150 attualmente sul carburatore?
- altre cose da cambiare/modificare?

Grazie in anticipo

Lambretta, the magic touch!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 25 nov 2024 : 13:40:47
Allora se vuoi l'originalità almeno all'esterno fai come hai detto,poi devi modificare il collettore( o pipa) di aspirazione lato cilindro adeguandolo all'imbocco del cilindro stesso, devi lavorare il lato dove imbocca il carburatore perchè originale il foro interno è 22,5mm esterno è 30mm,mentre tu hai detto che il carburatore lo porti a 25,6mm e per me rimane poco materiale ti devi regolare ciao

belligerante ugo
Rob79 Posted - 25 nov 2024 : 10:34:23
Ugo a casa ho un phbh 28 ben settato, con spillo x7 e atomizzatore av246 ma stavolta ho bisogno di originalità almeno da fuori, perchè va su un conservato. Quindi niente carburatori moderni o filtroni di spugna

Lambretta, the magic touch!
Belligerante ugo Posted - 25 nov 2024 : 08:30:33
Scusa Roberto alesare un carburatore per maggiorarlo non significa che poi risolvi di sicuro c'è solo la certezza di rovinare il carburatore,il mio consiglio è prendere un dell'Orto PHBH 26 oppure un 28 e regolarlo provando le varie combinazioni con i cicleri,se ti serve ti posso scrivere le configurazioni migliore da provare a secondo che carburatore metti ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits