Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 come si pu fare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML OFF
* Il Codice Forum ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wanvaiden Posted - 30 set 2021 : 21:04:11
Ho questo problema su Li 150 1"s:
lambretta con doc. da passaggio,ultima revisione 1965. sul libretto riportato il n. motore che corrisponde e il n.di telaio.517ecc..sul telaio 518ecc... sul cronologico scritto a mano hanno scritto nel 1958 il n. motore perfetto e il n telaio 518ecc... Anzi 517ecc.. evidente che l'operatore di allora si confuso...adesso che si f? un amico mi ha messo in contatto con un funzionario della mtcc suo amico (quindi sono raccomandato....)possessore di mezzi d'epoca...... ha detto che un caso anomalo e non esiste una procedura,quindi bisogna inventarsela!!! che il libretto non appartiene a quella lambretta....e chiss cosa altro!!!Gipiiii dove sei??????
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi recenti)
GiPiRat Posted - 13 ott 2021 : 10:30:57
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Per quel che riguarda il passaggio con l'art. 2688, non so, per il resto, s.

Ciao, Gino

allora cosi...fino al 30 settembre a quelli fatti con il 2688 (anche sui mezzi recenti) lasciavano i vecchi documenti validi.

COme ho scritto, non so se non lo facciano ancora.

Ciao, Gino
wanvaiden Posted - 12 ott 2021 : 02:18:12
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Ciao, Gino

allora cosi...fino al 30 settembre a quelli fatti con il 2688 (anche sui mezzi recenti) lasciavano i vecchi documenti validi.
GiPiRat Posted - 11 ott 2021 : 19:00:33

Ciao, Gino
wanvaiden Posted - 11 ott 2021 : 17:14:34
vero che dal 1 ottobre i doc. d'epoca come i nostri,anche se validi al momento del passaggio,anche se fatto con il 2688 li lasciano solo per ricordo..e fanno il duc per forza?
GiPiRat Posted - 09 ott 2021 : 19:27:50
Cos l'errore ancora pi evidente. Fai fare la copia della pagina del registro d'immatricolazione in motorizzazione, l, probabilmente, riportato il numero esatto, cos si spiegherebbe la correzione: errore fatto sul libretto ed "aggiustato" al PRA.

Ciao, Gino
wanvaiden Posted - 09 ott 2021 : 18:35:53
Ciao a tutti sono tornato adesso...vi allego la visura che avevo fatto e dove si vede l'inghippo....

G_0001_3_800x452.jpg
GiPiRat Posted - 06 ott 2021 : 19:42:00
Se l'unico errore la sostituzione di un 7 con un 8 evidente che si tratta di un errore materiale (errore di compilazione dell'impiegato che nessuno ha mai rilevato) come quello riportato da Ugo. Per maggiore sicurezza potresti fare una visura in motorizzazione con copia del registro cartaceo.

Comunque, in genere questi casi si risolvono felicemente, soprattutto se riportato correttamente il numero del motore. Naturalmente dovrai fare il collaudo in motorizzazione.

Ciao, Gino
Belligerante ugo Posted - 03 ott 2021 : 13:50:49
Enrico come promesso ho trovato il libretto rettificato dalla Motorizzazione come si pu vedere hanno scritto Z invece del 2 allego foto ho sottolineato la Z telaio sopra per farti capire e sotto trovi la correzione fatta in Motorizzazione dove c'e il 2 con data 2020 perci da circa un anno e mezzo perci recente ciao

001_Foto_Scanner.jpg

belligerante ugo
mikigrant Posted - 03 ott 2021 : 10:19:28
Per capire, ma il numero di telaio diverso solo nel terzo numero? Se cos evidente ci sia stato un errore nella trascrizione, io insisterei allora nel far valere le ragioni di questo errore.

Vivi la vita
Belligerante ugo Posted - 03 ott 2021 : 09:11:45
Scusa Enrico tempo fa ho fatto la richiesta per un CRS se non ricordo male ad una auto e sul libretto c'era il numero di telaio corretto come nel tuo caso con tanto di firma dell'operatore e timbro perch ti hanno detto che una procedura anomala se controllano la Lambretta capiscono che di sicuro stato un errore di trascrizione insisti per un controllo visivo e verifica sulla Lambretta con questo amico e se oggi trovo il libretto perch faccio sempre le fotocopie ti faccio vedere la variazione e cosi ti pu essere di aiuto ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000