Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bloccasterzo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giaco Posted - 11 nov 2020 : 16:49:52
ciao a tutti. spero stiate tutti bene. o un problemino ho perso la chiave del bloccasterzo della mia li seconda serie del 61. e volevo sapere se c'è la possibilità di trovarla in base all,anno di cosfruzione .o mi tocca smontare tutto. grazie in anticipo dei consigli.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giaco Posted - 18 nov 2020 : 18:23:19
scusate dimenticavo . GRAZIE MILLE a questo splendido forum . i miei complimenti
giaco Posted - 18 nov 2020 : 18:21:54
ciao a tutti . chiave trovata. un grazie immenso al signor Ugo belligerante . che in 3 giorni l'ha procurata e spedita . che dire uomini d'altri tempi. trovero il modo di sdebitarmi. inutile dire che non ha voluto nulla . un grazie a tutti. ancora grazie Ugo
giaco Posted - 14 nov 2020 : 23:10:01
guarda Ugo non ho parole per ringraziarti. io sono giacomazzi giovanni via cavour 31 cinisello balsamo Mi . spero vada in porto. pero mandami i tuoi di dati per rimborsarti le spese ma soprattutto il disturbo ok. il mio cell. 3392855189. se per te non è un problema mandami il tuo cell . cosi lo salvo nella lista lambrettistica. grazie ancora . buonanotte.
Belligerante ugo Posted - 14 nov 2020 : 20:33:24
Giovanni forse un amico ha la chiave ma deve trovarla perchè non si ricorda dove la messa nel frattempo mandami l'indirizzo che se la trova te la spedisco ciao

belligerante ugo
giaco Posted - 14 nov 2020 : 18:24:07
ringrazio belligerante Ugo per la risposta tempestiva . ancora nulla purtroppo . grazie cumunque . aspettero disposta da gli altri 2 . ultimi . spero mi potranno aiutare. grazie a tutti
giaco Posted - 12 nov 2020 : 21:33:13
buonasera a tutti. ancora nulla . un grazie a rami 55 che mi ha risposto ma non ha piu la chive. ora attendo risposta da altri 2 di voi. poi mi rimane da contattare solo beligerante. ma aspetto le risposte . grazie mille a tutti.
giaco Posted - 12 nov 2020 : 16:00:29
ok ragazzi ho scritto a uno di voi . che mi risulta avere la chiave . spero mi possa aiutare. grazie ancora.
giaco Posted - 12 nov 2020 : 13:12:37
buongiorno ragazi . sono risalito al numero del cilindretto bloccasterzo . e una n.337 . invece il bauletto è privo di numero. pazienza. ora spulcio la lista e chiedo . aiuto. grazie per il prezioso aiuto.
giaco Posted - 12 nov 2020 : 09:53:27
grazie mille .oggi provo a leggere il numero.
te_mattia Posted - 11 nov 2020 : 19:15:42
Ciao, c’è un database https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11072&SearchTerms=Chiavi,spiccioli ma devi recuperare il numero
rami55 Posted - 11 nov 2020 : 18:21:41
Prova ad inserire il numero della serratura, qualcuno potrebbe avere lo stesso e farti una copia

;-) Brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000