Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 portapacchi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tramoto Posted - 31 ott 2019 : 19:53:38
salve a tutti, sulla mia seconda serie,per fare viaggi con più bagaglio,volevo montare un portapacchi al posto della sella per il passeggero,avete qualche suggerimento? Mi scuso se non ho inserito la discussione nel posto giusto.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 03 nov 2019 : 13:15:39
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Stessa cosa che avevo gia' detto e risposto.

CiaoRaffa1975.

Vero, non avevo letto.

Credo che siano esperienze comuni per chi è abituato a viaggiare in vespa e lambretta.

Ciao, Gino
riz Posted - 02 nov 2019 : 23:32:58
Ruota di scorta longitudinale, due borse a bisaccia e un portapacchi anteriore.

-------------------------
Homo Nocturno
Iso Posted - 02 nov 2019 : 22:52:03
Qui c'è da imparare:
https://www.scooterdepoca.com/public/data/PV33/2011618183641_Partenza.jpg
https://www.scooterdepoca.com/public/data/Gianca%20950%20S/th_201413171213_DSCN4446.jpg
https://www.scooterdepoca.com/public/data/geppe/th_2012618213238_vist2012.jpg
https://www.scooterdepoca.com/public/data/geppe/th_201271231530_destriero1.jpg
https://www.scooterdepoca.com/public/data/geppe/th_20127123165_destriero2.jpg

Ciao.
Raffa1975 Posted - 02 nov 2019 : 21:51:41
Stessa cosa che avevo gia' detto e risposto.

CiaoRaffa1975.
GiPiRat Posted - 02 nov 2019 : 18:29:34
Secondo me, per i viaggi, la giusta soluzione è avere il portapacchi sia anteriore che posteriore, così da bilanciare il peso extra trasportato, a quel punto il porta ruota può essere sia nel retro scudo che inglobato nel posteriore.

Ciao, Gino
GTR Posted - 02 nov 2019 : 16:29:53
Citazione:
Messaggio inserito da tramoto

secondo me il portapacchi-portaruota posteriore sbilancia troppo il mezzo, per questo ho intenzione di togliere la sella passeggero e istallarlo li, dai ricambisti che ho visto io non ho trovato soluzioni per il mio desiderio per questo chiedevo sul forum se qualcuno ha consigli per questo tipo di soluzione.

anche il portapacchi al posto della sella non è una gran scelta, con i bagagli caricati ti porterà ad avere un baricentro più alto

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Ignazio Campus Posted - 31 ott 2019 : 22:06:47
Una soluzione potrebbe essere costruirti un portapacchi a seconda delle tue esigenze, visto che in commercio non si trova nulla.

ciao.
tramoto Posted - 31 ott 2019 : 21:45:46
secondo me il portapacchi-portaruota posteriore sbilancia troppo il mezzo, per questo ho intenzione di togliere la sella passeggero e istallarlo li, dai ricambisti che ho visto io non ho trovato soluzioni per il mio desiderio per questo chiedevo sul forum se qualcuno ha consigli per questo tipo di soluzione.
Belligerante ugo Posted - 31 ott 2019 : 20:54:53
I ricambisti vendono diversi tipo di portapacchi anche con portaruota incorporata non c'è bisogno di togliere la sella del passeggero ciao

belligerante ugo
Raffa1975 Posted - 31 ott 2019 : 20:30:54
Stavo proprio pensando anche io al portapacchi da fissare ai quattro fori della ruota scorta posteriore,
(Li 150 prima serie) oppure si puo' anche mettere la ruota nel retro scudo.
Il bello degli optional Lambretta e' che soo molto versatili e pratici senza stravolgere l'originalita' al mezzo.
Volendo si puo' metterlo anche davanti lo scudo, non sta' molto bene ma in esigenza e' pratico per bilanciare il peso.

CiaoRaffa1975.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000