V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Guerrino |
Posted - 04 giu 2023 : 01:43:47 Ho il bloccasterzo non inserito, ma non ho più la chiave (smarrita). Sulla faccia esterna del bloccasterzo c'è segnato il numero 345. Devo cambiare tutto il blocchetto oppure c'è un metodo per rifare la chiave? Se devo smontare il blocchetto è sufficiente smontare il clacson ? (ricordo che non ho la chiave)... Grazie !
Luca |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Guerrino |
Posted - 05 giu 2023 : 19:13:07 Ok, grazie !
|
Belligerante ugo |
Posted - 05 giu 2023 : 12:39:32 Devi togliere il claxon e dopo riesci a vedere il bloccasterzo premi il piolino e spingi il bloccasterzo in fuori ciao
belligerante ugo |
Guerrino |
Posted - 04 giu 2023 : 22:30:11 Ok. Allora: vorrei togliere il blocchetto (bloccasterzo) dalla Lambretta J 50. Come si opera? Ovviamente la chiave non ce l'ho e il blocchetto non è inserito (il manubrio ruota libero). Attendo Vostre, grazie.
Luca |
Belligerante ugo |
Posted - 04 giu 2023 : 09:04:01 La chiave n.345 nell'elenco che abbiamo nel forum non c'è,l'unica soluzione è portare il bloccasterzo al negozio e vedi se riescono a rifarla,io dalle mie parti lo rifatta fare su un bloccasterzo della 150LI3 che ho venduta chiave n.232 che nell'elenco non c'era ciao
belligerante ugo |
Ignazio Campus |
Posted - 04 giu 2023 : 08:47:12 Clicca sulla sezione abaco della bulloneria,e successivamente in rilievo (chiavi non spiccioli)e li inserisci la tua richiesta,magari riesci a trovare.
ciao. |