V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chef |
Posted - 22 ago 2024 : 21:35:13 Buongiorno a tutti, mi ritrovo a voler modificare un pò questa li 125 appena acquistata, motore originale. converted_1.jpg

Ovviamente dovrò revisionare per scrupolo il motore, in ogni caso mi preparo per la campagna acquisti
Complice le ferie ho preso un Gori 200 sport ghisa, su cui vorrei montare BHBL 24 AD, non ancora acquistato, che spero vada bene.
Ora, il collettore nel kit fa 23 interno e 30 esterno, devo prendere qualcos'altro o va bene questo? Scusate la domanda ma sono veramente alle prime armi. Grazie per ogni aiuto
..da qualche parte bisogna pur cominciare! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chef |
Posted - 09 lug 2025 : 00:20:33 Questa domanda richiede una rispota troppo complicata per me  L'unica cosa che so del cacciavite a impatto è che tempo fa ne ho acqistato uno, può sempre tornare utile!
Evidentemente non era un'opzione in questo caso  Buonanotte e grazie per i consigli...e speriamo bene! Paolo
------------------------ ..da qualche parte bisogna pur cominciare! |
perussu |
Posted - 08 lug 2025 : 22:44:15 La vite delle puntine è da 4mm; se usi troppa " violenza" rischi di fare più danni che altro! Segui il consiglio di Ugo, che ne sa una piu del diavolo..... 
P.s. Una curiosità: ma con quale inserto pensavi di usare il cacciavite a impatto, visti gli spazi ridottissimi??
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Chef |
Posted - 08 lug 2025 : 22:39:02 Ciao Ugo, si effettivamente sarebbe un pò esagerato  Magari provo con un cacciavite della misura giusta e la dovuta calma Paolo
Belligerante ugo |
Posted - 08 lug 2025 : 22:17:05 Paolo veramente è esagerato,fai cosi metti il cacciavite nel taglio della vite e battici moderatamente di sopra con un martello e svita ciao
belligerante ugo |
Chef |