Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta serie 3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tox92 Posted - 15 gen 2023 : 09:43:23
Salve a tutti, sono riuscito a recuperare la documentazione principale (grazie scooter epoca) sulla Lambretta serie 3 ma alcuni di voi hanno pubblicato informazioni tecniche (vedi file) e mi chiedevo se esistesse la documentazione che raccoglie tutte queste schede ? O è necessaria altra documentazione oltre a quella adesiva?
Buona giornata.
Carlo

Allegato: 20081180736_Silentblock_SX__DL.pdf
164,62 KB_
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 15 gen 2023 : 13:50:59
Se ti interessano solo le informazioni tecniche allora le puoi trovare su i vari libri pubblicati da Vittorio Tessera (CASA LAMBRETTA) lo trovi nel Menù Ricambisti ciao

belligerante ugo
Tox92 Posted - 15 gen 2023 : 13:29:03
Grazie
hobby solo Posted - 15 gen 2023 : 12:47:07
Probabilmente qualcuno ha la raccolta completa delle "informazioni tecniche". Io ne ho solo alcune, tipo quelle che allego

Allegato: ranelle_di_rasamento_Li.pdf
38,91 KB_

Allegato: ranelle_edi_rasamento_spinotto_pistone.pdf
201,87 KB_

hosol
Tox92 Posted - 15 gen 2023 : 10:16:45
Grazie, ma per ora vorrei solo sapere se le "informazioni tecniche" pubblicate da Innocenti fanno parte di una documentazione? Se sì, dove possiamo trovarlo?
Carlo
Belligerante ugo Posted - 15 gen 2023 : 10:06:22
Allora clicca sulla cilindrata LI terza serie e trovi tutto oppure chiede quello che vuoi sapere ciao

belligerante ugo
Tox92 Posted - 15 gen 2023 : 10:00:53
Spiacenti, è per il modello LI serie 3.
Belligerante ugo Posted - 15 gen 2023 : 09:54:25
Scusa Carlo ma a te serve la documentazione della Lambretta LD Francese denominata serie 3 oppure quella della Lambretta LI terza serie, perchè quell'allegato che hai postato si riferisce al modello Lambretta LI/DL Italiano,sulle nostre schede quella francese non c'è ma se clicchi sul menu LAMBRETTA 125LD del 1951/1955 e poi su RI,UM,OF,SE,OM trovi tutto del tuo modello ma ripeto si riferisce al modello ITALIANO, ma se ti serve qualche piccola variazione dei modelli Francesi io ho qualcosa ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits