Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Marco 125D
Posted - 25 ago 2022 : 21:23:45 Ciao sto cercando da giorni ma non ne vengo a capo, se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato davvero. Sul punto dove ci sono i collegamenti elettrici delle puntine ci vanno due rondelle in bachelite le quali fanno da isolante tra l'occhiello del cavo e la puntina, io queste benedette rondelle non riesco a trovarle, sapreste darmi qualche dritta per favore? Se non le metto ovviamente la candela non fa scintilla #128532; Le rondelle sono come quelle nel video allegato. Marco
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Marco 125D
Posted - 12 set 2022 : 14:30:39
Citazione:Messaggio inserito da GTR
ti ho inviato un messaggio privato
GTR
Posted - 09 set 2022 : 14:57:23 ti ho inviato un messaggio privato
Posted - 09 set 2022 : 02:36:04
Citazione:Messaggio inserito da GTR
ciao Marco , se ti servono, fammi sapere. a quanto leggo non abiti così distante
GTR
Posted - 03 set 2022 : 19:00:50 ciao Marco , se ti servono, fammi sapere. a quanto leggo non abiti così distante
Posted - 28 ago 2022 : 09:34:38 eh, le rondelle in bachelite, sono molto difficili da trovare.....
Grazie! Ho la Elco proprio qui a Belluno, proverò ad andare grazie mille
Marco
Iso
Posted - 26 ago 2022 : 13:37:34 Anche le rondelle di plastica isolano bene ma devono essere di plastica dura, perché quella morbida non consente un buon serraggio.