V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Maxlaugiada |
Posted - 22 feb 2021 : 10:12:15 Ciao a tutti, è un pò che non scrivo dato che la mia lambretta sta andando decisamente bene. Mi si presenta un problema con una lambretta j125 del 1965 3 marce. ferma da un anno e lasciata che andava bene, tranne un fatto che brucia le lampade ant e post. vorrei rimetterla in funzione, da dove inizio? cosa può bruciare le lampade? vi ringrazio per qualche dritta come sempre mi avete aiutato. A presto. Tra l'altro non parte più. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Maxlaugiada |
Posted - 22 feb 2021 : 20:04:09 grazie per l'aiuto, io pensavo anche a vibrazioni eccessive, proverò con lampade migliori, speriamo bene. ciao. |
Iso |
Posted - 22 feb 2021 : 16:46:38 Quando si brucia l'anabagliante poi é normale che partono anche le altre.
Il problema é che lo statore della Lambretta non avrebbe la potenza per bruciare il filamento del faro anteriore. Potrebbe essere un guasto casuale di lampadine economiche.
Ciao. |
Maxlaugiada |
Posted - 22 feb 2021 : 15:31:36 per primo brucia l'anabbagliante, abbagliante,stop e posizioni. |
Iso |
Posted - 22 feb 2021 : 12:04:46 Descrivi quali lampadine si guastano per prima. Tutte?
Ciao. |