| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| Mike75 | 
                Posted - 23 nov 2024 : 16:58:48  buonasera a tutti! Mi chiamo Michele o 49 anni e vivo a Treviso da 30, due anni fa' ho acquistato una lambretta LD 150 del 1955 (la mia bambina).l'ho comprata senza neanche poterla mettere in moto ma aveva compressione, portata a casa dopo diverse peripezie di smontaggio e rimontaggio volano e statore non andava e non scintillava, poi ho cambiato il condensatore(9euro) e parte...... l'ho portata (e venuto il meccanico a prendersela)in una officina molto conosciuta nel veneto per rifare completamente il motore, adesso sto preparando la documentazione per e iscriverla ad ASI e P.R.A....poi devo cercare di capire perché mi continua trasudare olio dal rinvio A23, e lho faceva anche con il suo origina veglia...... Saluto tutti cordialmente sperando di non aver sbagliuato forum.
  Michele Ascione | 

| 9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| wanvaiden | 
                Posted - 08 dic 2024 : 01:09:53  Benvenuto Mike. | 

| Erik Huisman | 
                Posted - 07 dic 2024 : 21:31:30  Benvenuto
  erik | 

| Poveroh | 
                Posted - 27 nov 2024 : 21:42:07  Benvenuto, aggiornaci con qualche foto, siamo curiosi!
  Poveroh ma con la Lambretta 125 D! | 

| Raffa1975 | 
                Posted - 24 nov 2024 : 20:57:03  Benvenuto anche da parte mia.
  CiaoRaffa1975. | 

| GTR | 
                Posted - 24 nov 2024 : 15:59:39  Benvenuto Lambrettista Trevigiano

| Iso | 
                Posted - 23 nov 2024 : 23:51:36  Benvenuto. Per la discussione tecnica apri un nuovo intervento qui: https://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=41 Luigi
  Ciao. | 

| mikigrant | 
                Posted - 23 nov 2024 : 20:59:12  Benvenuto, per il discorso trasudazione, occorre postare nella sezione "scoter tecnica".
  Vivi la vita | 

| Ignazio Campus | 
                Posted - 23 nov 2024 : 19:09:27  Benvenuto nel gruppo.

ciao. | 

| Belligerante ugo | 
                Posted - 23 nov 2024 : 18:09:21  Benvenuto nel gruppo,controlla la guarnizione ciao
  belligerante ugo |