V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro_62 |
Posted - 21 gen 2019 : 07:36:27 Ciao a tutti . Spero che qualche appassionato mi possa aiutare. E' venuto a mancare qualche anno fà mio padre e ho trovato in soffitta 6 motori moschito alcuni nuovi altri con poco utilizzo. Per venderli devo fare la pratica di immatricolazione? Non ho trovato nessun librettino.
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
Alessandro
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
birogiro |
Posted - 22 gen 2019 : 07:27:19 si, infatti nessuna pratica di immatricolazione...tranquillamente. |
perussu |
Posted - 21 gen 2019 : 21:35:06 Mi inchino al tuo sapere e ti ringrazio dell'informazione, Biagio!
Comunque Alessandro chiedeva se "...per venderli deve fare la pratica di immatricolazione....." e anche in presenza del libretto la risposta è NO.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
birogiro |
Posted - 21 gen 2019 : 19:34:28 purtroppo non e' cosi : ogni motore mosquito della garelli era equipaggiato con regolare libretto sui quali erano riportati i numeri del motore stesso. Ne posseggo vari modelli e tutti con il libretto. Per venderli puoi venderli tranquillamente, ma con il libretto avrebbero piu' valore...ciao |
perussu |
Posted - 21 gen 2019 : 09:29:20 Dovrebbero avere solo un numero di matricola, ma nessun documento. Essendo motori ausiliari sono quindi considerati "accessori" di libera vendita.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Belligerante ugo |
Posted - 21 gen 2019 : 08:59:12 Quoto Gianni se sono solo motori li puoi vendere tranquillamente ciao
belligerante ugo |
Janez |
Posted - 21 gen 2019 : 08:28:42 che io sappia puoi venderli tranquillamente cosi' ne ho visti molti ai mercatini mai sentito nulla riguardo a libretti , erano motori ausiliari per biciclette...
Lambretta Club Trento |