V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Dariocurt7878 |
Posted - 11 gen 2015 : 22:06:51 ciao a tutti mi presento, sono Dario da udine, un grande appassionato di vespa d'epoca, per intendersi quelle prima delle frecce (vuoi mettere la soddisfazione di "sorpassare" col braccio fuori?) ho appena rimesso in strada il mio vbb1t che ho usato ieri sera nel mio matrimonio (6.30...5 km senza casco nel nebbione della padana friulana)e mi hanno consigliato questo sito dei miei cari amici del club "insetti scoppiettanti" per confrontare idee e cercare di dare e ricevere consigli di questo fantastico mondo. un saluto a tutti mandi |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 17 gen 2015 : 12:00:04 Auguri, benvenuto.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
Belligerante ugo |
Posted - 17 gen 2015 : 11:34:26 Benvenuto tra noi ciao
belligerante ugo |
GTR |
Posted - 17 gen 2015 : 11:33:08 ...grande Dario ..così fanno i veri Vespisti!!! benvenuto!
Posted - 17 gen 2015 : 08:43:32 Benvenuto Dario. Per le frecce la penso come te, le usavano solo gli indiani. Una curiosità: hai mandato la mogliettina in viaggio di nozze da sola e tu sei rimasto per scrivere sul forum? Occhio appena sposato cambia tutto, cerca di non approfittarne se no son bastonate
FABIO |
dindo |
Posted - 12 gen 2015 : 06:56:59 anche noi nel lontano 1989 siamo andati in vespa 50 special in comune per il matrimonio siamo andati con quella perché era il regalo di matrimonio per la moglie
175 tv |
perussu |
Posted - 11 gen 2015 : 22:48:55 ...e tu, alle 10 della prima sera dopo il matrimonio, pensi a scrivere su questo forum di fanatici degli scooter rugginosi?? Hai Hai Hai Hai........ Dai, scherzo! Benvenuto tra noi.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|