Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Luca Zero
Posted - 30 set 2014 : 22:44:31 buonasera a tutti. eccomi come nuovo iscritto in questo forum.... sono un'appassionato di auto/moto d'epoca e sto eseguendo vari restauri a piacere e a tempo libero,spero di poter esservi di aiuto in qualche info tecnica e non su queste opere d'arte a due ruote!!! saluti!!
LuCaZeRo
Fiat 500 L 1969 Vespa 50 N "unificata" 1967 Vespa pk 50 s 1982 Lambretta j50 1967
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Bicius
Posted - 01 ott 2014 : 20:26:39 Gran bella collezione Luca, benvenuto anche da parte mia.
Fiat 500 L 1969 Vespa 50 N "unificata" 1967 Vespa pk 50 s 1982 Lambretta j50 1967
Luca Zero
Posted - 01 ott 2014 : 12:12:33 grazie a tutti per il caloroso benvenuto!! ahahil biscotto novellino !! caspita non me lo ricordavo ahaha la mia passione per i motori nasce fin da bambino.... il tutto si plasmò nel mondo del tuning collaborando con alcune aziende oltreoceano. da buon ex meccanico elettrauto alfa romeo la passione per il made in italy è sempre stata forte...e l'anno scorso ho finalmente deciso di rifare da zero la mia piccola 500!!! è stato un lavoro lungo e certosino... ma con tante soddisfazioni!. ho appena finito il restauro della pk50s bianco perla,marmitta proma,75 pollini e carburatore 19/19,ora sto passando alla lambretta che è stato il mio regalo di compleanno in anticipo! ;-) solo che purtroppo non avendo mai lavorato/studiato ai tempi su queste due ruote sono incappato in alcuni problemi...per fortuna quasi tutti risolti!!!vi posto ora un po' di fotine dei miei mezzi e dei miei lavoretti...nonchè la 500 che ne vado davvero fiero!! saluti a tutti voi!!! :-) video vespa pk 50s prima accensione! https://www.youtube.com/watch?v=Hexf-QJxByo&list=UUMToXw71h3Vaq_-jNcsxMqQ