Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Accensione casalambretta e candele

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enry Posted - 30 mar 2026 : 10:58:32
Ciao,
ho ripristinato la mia lambretta che monta il 185 e l'accensione elettronica casalambretta. ho sempre lo stesso problema da mesi..mi brucia le candele in continuazione. tipo 10 candele all'anno. l'accensione è nuova come tutta la parte elettrica. cosa può essere? grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Enry Posted - 30 mar 2026 : 16:08:21
grazie, ho provato diverse candele. domani vi comunico tutti i modelli così potete darmi una ulteriore info. grazie
metz Posted - 30 mar 2026 : 15:40:28
secondo me sei troppo grasso o mangia oilio
hobby solo Posted - 30 mar 2026 : 14:26:01
Non hai fornito dati sul colore della candela, indispensabile per capire se la miscela è troppo magra o troppo grassa. Comunque, come ti ha detto Ugo, un gruppo termico in alluminio scalda di più e necessita di una candela più fredda.

hosol
Belligerante ugo Posted - 30 mar 2026 : 11:48:48
Enrico che candela monti potrebbe essere il grado termico troppo calda perciò occorre una candela più fredda,oppure miscela troppo grassa e si accumolano residui carboniosi e con l'accensione eletronica brucia la candela,oppure distanza elettrodo candela non regolato bene troppo vicino ciao

Belligerante Ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000