| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Enry |
Posted - 30 mar 2026 : 10:58:32 Ciao, ho ripristinato la mia lambretta che monta il 185 e l'accensione elettronica casalambretta. ho sempre lo stesso problema da mesi..mi brucia le candele in continuazione. tipo 10 candele all'anno. l'accensione è nuova come tutta la parte elettrica. cosa può essere? grazie |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Enry |
Posted - 30 mar 2026 : 16:08:21 grazie, ho provato diverse candele. domani vi comunico tutti i modelli così potete darmi una ulteriore info. grazie |
| metz |
Posted - 30 mar 2026 : 15:40:28 secondo me sei troppo grasso o mangia oilio |
| hobby solo |
Posted - 30 mar 2026 : 14:26:01 Non hai fornito dati sul colore della candela, indispensabile per capire se la miscela è troppo magra o troppo grassa. Comunque, come ti ha detto Ugo, un gruppo termico in alluminio scalda di più e necessita di una candela più fredda.
hosol |
| Belligerante ugo |
Posted - 30 mar 2026 : 11:48:48 Enrico che candela monti potrebbe essere il grado termico troppo calda perciò occorre una candela più fredda,oppure miscela troppo grassa e si accumolano residui carboniosi e con l'accensione eletronica brucia la candela,oppure distanza elettrodo candela non regolato bene troppo vicino ciao
Belligerante Ugo |