V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Scintilla |
Posted - 06 nov 2024 : 12:22:58 Buongiorno, essendo in possesso di un carter LI III 150 mi piacerebbe convertire l'imbocco del cilindro per il 200. Ho visto che un noto ricambista la fa assicurando la riuscita. Siccome in altre discussioni ho visto che ci sono state delle esperienze negative cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 06 nov 2024 : 22:16:08 Citazione: Messaggio inserito da Scintilla
Buongiorno, essendo in possesso di un carter LI III 150 mi piacerebbe convertire l'imbocco del cilindro per il 200. Ho visto che un noto ricambista la fa assicurando la riuscita. Siccome in altre discussioni ho visto che ci sono state delle esperienze negative cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo.
Ma fammi capire bene: Tu hai a disposizione un carter 150 e anche un cilindro 200?
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
jackpaxton |
Posted - 06 nov 2024 : 21:03:47 Tempo fa feci fare il lavoro da Mito Lambretta su un carter LI150. Esteticamente il risultato non fu eccellente ma si rivelò affidabile e ben riuscito dal punto di vista funzionale.
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
Belligerante ugo |
Posted - 06 nov 2024 : 13:13:21 Ormai oggi tutto è possibile modificare qualsiasi cosa ma conviene fare questo lavoro a secondo del prezzo(quanto ti chiede?) altrimenti cerca di trovare un carter 200 ciao
belligerante ugo |