Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Chef
Posted - 22 ago 2024 : 21:35:13 Buongiorno a tutti, mi ritrovo a voler modificare un pò questa li 125 appena acquistata, motore originale. converted_1.jpg
Ovviamente dovrò revisionare per scrupolo il motore, in ogni caso mi preparo per la campagna acquisti
Complice le ferie ho preso un Gori 200 sport ghisa, su cui vorrei montare BHBL 24 AD, non ancora acquistato, che spero vada bene.
Ora, il collettore nel kit fa 23 interno e 30 esterno, devo prendere qualcos'altro o va bene questo? Scusate la domanda ma sono veramente alle prime armi. Grazie per ogni aiuto
..da qualche parte bisogna pur cominciare!
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
jackpaxton
Posted - 21 ago 2025 : 15:39:49 Sarà che il minimo è alto ma mi pare un po' allegra da eccesso d'aria
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Belligerante ugo
Posted - 21 ago 2025 : 13:12:51 Per me è normale ciao
Belligerante Ugo
Chef
Posted - 21 ago 2025 : 10:24:11 Buongiono Ugo, sostituito getto max con 80. Avviata ma non posso provarla, oggi piove e si sta freschi. Volevo chiederti però se lo scampanamento che si sente in sottofondo nel video è normale
Grazie di tutto Ciao, Paolo
------ ..da qualche parte bisogna pur cominciare!
Belligerante ugo
Posted - 21 ago 2025 : 08:09:59 Paolo dovevi alzare il getto da 78 a 80 cioè due punti alla volta,poi momentaneamente se il tappo hai sbagliato ha forarlo toglielo del tutto e prova a mettere in moto ciao
Belligerante Ugo
Chef
Posted - 21 ago 2025 : 07:29:27
Citazione:Messaggio inserito da Belligerante ugo