V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tingon |
Posted - 29 giu 2022 : 18:32:36 Buongiorno a tutti
mi stò avventurando da inesperto alla manutenzione della Lambretta 150 special 3 serie del 66 che ho da poco acquistato.
Il mezzo monta kit mugello 180
Recentemente ho sostituito la marmitta che era troppo rumorosa con una clubsport di rimini lambretta Il montaggio non è stato difficilissimo.. solo che dopo circa 500 km... ho perso letteralmente la marmitta per strada. Devo dire che in un paio di occasioni ho preso qualche grattatina sotto, dato che è molto bassa..
Avevo serrato correttamente tutti i bulloni, purtroppo, penso che avrei dovuto dare una registrata dopo i primi giri in pratica ho perso tutti i bulloni tranne uno in ottone del collettore che comunque si era allentato... mi sembra quasi impossibile..
dato che ora mi appresto a rimontare tutto, avete qualche consiglio da darmi? devo usare del mastice bloccafiletti? se si ne avete uno da consigliarmi?
Rimango in attesa di qualche prezioso consiglio prima di iniziare il lavoro..
Grazie
clubsport.jpg
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 30 giu 2022 : 07:39:09 Scusa Andrea di sicuro non hai stretto bene tutta la marmitta poi non occorre mettere nessun tipo di bloccafiletti hai dadi ma devi mettere solo le rondelle spaccate se non ci sono nel kit perchè bloccano meglio la marmitta e ripeto stringi bene tutto ciao
belligerante ugo |