V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dueruoteanni60 |
Posted - 02 lug 2020 : 11:53:38 Amici buongiorno! A causa di una scaldata presa giorni fa, ho montato il gruppo 185 di CL. Ci sto girando per Roma, e mi sono accorto che se procedo al minimo il motore non gira "tondo", mentre se apro la manetta schizza via come un razzo. Volevo quindi intervenire sui getti del carburatore (che non ho cambiato). Ho ricercato sul forum qualcosa, ma mi sono arenato su un "getto minimo 45 e getto massimo 92". Mi date le dimesioni dei getti, così li cambio? Grazie.....
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 05 lug 2020 : 13:41:40 Allora se monti un carburatore MA 18 BS5 per il massimo puoi mettere un 93 per il minimo un 55,se invece monti un carburatore MA 18 BS7 per il massimo metti un 73 per il minimo va bene anche il 55 ciao
belligerante ugo |
dueruoteanni60 |
Posted - 05 lug 2020 : 12:21:08 Verissimo, porcamiseria! E' una 125 li prima serie seconda versione...... Scusatemi tutti!
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
Belligerante ugo |
Posted - 04 lug 2020 : 08:01:55 Si ma non hai specificato che modello e cilindrata di Lambretta come facciamo a capire ciao
belligerante ugo |
dueruoteanni60 |
Posted - 03 lug 2020 : 17:32:15 Ugo buonasera! Monto il carburatore e la marmitta originali di configurazione
Belligerante ugo |
Posted - 02 lug 2020 : 13:32:41 Non hai specificato che misura di carburatore monti comunque se monti un 22 va bene un 45/48 di minimo se poi mi dici quello che monti compreso la marmitta sarò più preciso ciao
belligerante ugo |