Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Albero motore Dl

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rena6576 Posted - 27 mar 2020 : 17:09:59
Scusate albero motore Dl 125/150/200 sono uguali come cono Biella e corsa? Possono essere intercambiabili

Franchino Renato
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambrajet Posted - 27 mar 2020 : 23:15:24
così mi è stato detto,, dopo varie ricerche,, nemmeno io sono riuscito a trovar un albero specifico per il 125
rena6576 Posted - 27 mar 2020 : 21:29:51
Grazie era quello che volevo capire

Franchino Renato
Lambrajet Posted - 27 mar 2020 : 21:07:48
guarda da poco ho avuto lo stesso problema,,, e ti garantisco che nessuno produce più l'albero per dl 125-150 ( con le spalle strette ) ma producono ormai solo il tipo 200 ( a spalle aperte ).
hanno unificato ormai quel tipo di albero per tutte le cilindrate, ho parlato anche con tessera e mi ha detto che lo si monta senza problemi con il cuscinetto nu 2205 senza il distanziale.
infatti mi chiedevo pure io se andasse bene a livello d bilanciatura un albero 200 su un 125,,
metz Posted - 27 mar 2020 : 20:58:19
Guarda la differenza tra i 2 è appunto il cuscinetto il 200 monta il 2205 e il 125-150 monta l'nu 205.
Puoi montare tranquillamente quello da 200 con il suo cuscinetto e senza l'anello di spessoretra cusinetto e paraolio
rena6576 Posted - 27 mar 2020 : 20:38:15
Dove posso trovare quello specifico della Dl 125 a un prezzo accettabile

Franchino Renato
a pint of beer please Posted - 27 mar 2020 : 20:27:35
Chi vende un unico ricambio per tutte e tre le cilindrate sbaglia... o risparmia sulla produzione

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
rena6576 Posted - 27 mar 2020 : 19:30:39
Forse non sono stato chiaro vendono un solo modello per tutte e 3 le versioni e giusto cosi?

Franchino Renato
Belligerante ugo Posted - 27 mar 2020 : 19:25:34
Lo puoi prendere dai ricambisti che vendono sia il 125/150 che il 200 tanto il prezzo è quello 150€ ciao

belligerante ugo
rena6576 Posted - 27 mar 2020 : 19:12:59
La differenza qual è? Purtroppo su internet vendono un solo tipo per tutte e 3 le versioni, tipo tameni o mazzucchelli

Franchino Renato
Belligerante ugo Posted - 27 mar 2020 : 19:03:36
Si sono uguali 125/150 il 200 è diverso dagli altri due, biella e corsa sono uguali a tutti e tre ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000