Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Soft elaborazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dero150li Posted - 09 lug 2018 : 12:29:29
Buongiorno ragazzi, volevo apportare le seguenti modifiche (lambretta 150li seconda serie) appena mi arrivano le benedette carte da fmi...
Volevo montare una marmitta(consigli)
e un bel carburatore giusto x far rendere di piu' il motore.
accetto consigli.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uomovouge Posted - 27 nov 2019 : 13:13:56
il 18 lo puoi tornire e portarlo a 20
Belligerante ugo Posted - 25 nov 2019 : 13:46:37
Sul collettore del 150LI puoi montare sia un 18 che un 20 ciao

belligerante ugo
dero150li Posted - 25 nov 2019 : 11:23:42
Ciao come fai a trasformare un carburatore da 18 a 20?
Sul collettore originale del li 150 quale carburatore maggiorato puoi montare?
uomovouge Posted - 16 lug 2018 : 14:10:54
se ti interessa ho un cilindro Special sx da rettificare io lo montavo sul mio seconda serie, e un cilindro di origine con 9,5 cv molti di piu del classico 150 li ed inoltre e orignale.
questo cilindro con carburatore sh 20 oppure sh 18 portato a 20 e marmitta LI3 va benissimo
Belligerante ugo Posted - 15 lug 2018 : 08:50:15
Hai ragione caro Matteo metto una mia foto delle modifiche fatte alla mia Lambretta 150LI3 e non credo di averla stravolta,parafango e frontalino della Special,freno a disco Campagnolo con ammortiz.forcella della 175TV3,quadretto accensione, fregio sul parafango della 150SX,macchia nera della DL che non si vede perchè è sul lato destro e cromature e scritte personalizzate,infine sulla ruota di scorta il bollo del 1962 ciao

MG_20180529_0002.jpg
_ _

belligerante ugo
fango Posted - 13 lug 2018 : 20:52:00
il forum è fatto apposta per chiedere consigli,modifiche e altre migliorie per i nostri mezzi quindi ognuno come dice metz è libero di fare ciò che vuole.
sono dell'idea che se fatte bene le modifiche ben vengano.
se ci ha chiesto consiglio noi glielo diamo poi ognuno fa come crede!
saluti
falghe Posted - 13 lug 2018 : 10:24:05
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

Citazione:
Messaggio inserito da metz

Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

Ma lasciarle originali vi infastidisce proprio?

Lambretta 175 TV III serie I versione


Paolo, mi spiace per te, ma con le proprie cose si è liberi di fare quello che si vuole...
Questa è la sezione tuning ci sono altre sezioni per parlare di originalità



Mattia, lungi da me il criticare le scelte degli altri. Non ti nascondo che quando vedo una Lambretta o una Vespa modificata quasi sempre la guardo estasiato. Però se dovessi farlo su una delle mie mi vengono i brividi......poi sai....uno cerca di convincere, mai obbligare

Lambretta 175 TV III serie I versione





.Com
Safireg Posted - 13 lug 2018 : 09:54:21
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

Ma lasciarle originali vi infastidisce proprio?

Lambretta 175 TV III serie I versione


Paolo, mi spiace per te, ma con le proprie cose si è liberi di fare quello che si vuole...
Questa è la sezione tuning ci sono altre sezioni per parlare di originalità



Mattia, lungi da me il criticare le scelte degli altri. Non ti nascondo che quando vedo una Lambretta o una Vespa modificata quasi sempre la guardo estasiato. Però se dovessi farlo su una delle mie mi vengono i brividi......poi sai....uno cerca di convincere, mai obbligare

Lambretta 175 TV III serie I versione
riz Posted - 11 lug 2018 : 12:11:39
la scatola filtro da LI seconda serie ha un imbocco molto stretto. mi pare tra i 20 e i 22 mm.
quindi mettere carburatori sopra a quei diametri alla fine conta poco.

scatole come quelle da TV2 o DL sono molto più ampie.


-------------------------
Homo Nocturno
dero150li Posted - 11 lug 2018 : 11:00:16
quando parla di scatola filtro della 3 serie che cosa vuol dire? e tanto diversa dalla mia?
dero150li Posted - 11 lug 2018 : 10:58:34
Ciao Ragazzi gori mi ha risposto, ecco cosa scrive:
Buona sera Marco, il mio Kit 175 lo puoi montare anche così lasciandoci il suo carburatore e la sua marmitta se poi cambi il carburatore montando almeno un 20 và un meglio, comunque è un motore valido se non hai molte esigenze, basta per andare in due e per avere più potenza in salita ! Altrimenti c'è il 200 ma in questo caso devi cambiare il carburatore e anche la scatola filtro della terza serie !
Misterrusko Posted - 10 lug 2018 : 16:34:16
A questo punto opterei per un 200...

-------------------------------
Jet Set SC
Davide98 Posted - 10 lug 2018 : 16:34:10
La GP ha la coppia alta se non erro, quindi non va affatto d'accordo con un cilindro tranquillo come il 175.
Più adatta sarebbe la Ss o una classica Clubman come hanno consigliato sopra.
dero150li Posted - 10 lug 2018 : 14:40:03
ho contattato gori vediamo che mi risponde... NO SMS MODE sarei interessato al kit 175gori piu la marmitta gp
metz Posted - 10 lug 2018 : 13:30:24
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

Ma lasciarle originali vi infastidisce proprio?

Lambretta 175 TV III serie I versione


Paolo, mi spiace per te, ma con le proprie cose si è liberi di fare quello che si vuole...
Questa è la sezione tuning ci sono altre sezioni per parlare di originalità
falghe Posted - 10 lug 2018 : 10:18:00
Quelle modifiche che apporto sono tutte reversibili e cerco sempre di non rovinare niente basta che guardi gli attacchi per ammortizzatori anteriori che faccio, si montano e si smontano a piacimento in 5 minuti e non modifichi la forcella. Comunque son tutti gusti personali, io la uso parecchio in percorsi misti e ci tengo sentirla più sicura. Poi ognuno e padrone di fare come più gli aggrada.


.Com
Safireg Posted - 10 lug 2018 : 10:07:04
Ma lasciarle originali vi infastidisce proprio?

Lambretta 175 TV III serie I versione
falghe Posted - 10 lug 2018 : 09:58:33
Io avevo un 150 malmesso e l'ho portato a 175 con le fasi riviste etravasi allargati, collettore lamellare LTH, pistone lavorato al mantello, accensione elettronica, carb. Mikuni TM24 aperto e marmitta ancillotti. Va che è una scheggia!
Dimenticavo il consumo mi varia dai 23 ai 27, dipende da come smanetti

Ops, dimenticavo, testa 125 con banda di squish rivista ed ovviamente allargata

.Com
Misterrusko Posted - 09 lug 2018 : 21:49:00
Qualche anno fa avevo provato un 175 con phbg 21 attacco femmina (con collettore modificato), scatola filtro vuota, clubman, accensione elettronica e cambio 125, non andava male!

-------------------------------
Jet Set SC
Scintilla Posted - 09 lug 2018 : 21:06:44
Citazione:
Messaggio inserito da dero150li

immaginavo ... 175gori e marmitta, ma carburatore originale da 19? almeno un 22?



I carburatori più grandi molte volte servono solo a consumare più benzina.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits