V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dero150li |
Posted - 09 lug 2018 : 12:29:29 Buongiorno ragazzi, volevo apportare le seguenti modifiche (lambretta 150li seconda serie) appena mi arrivano le benedette carte da fmi... Volevo montare una marmitta(consigli) e un bel carburatore giusto x far rendere di piu' il motore. accetto consigli. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
uomovouge |
Posted - 27 nov 2019 : 13:13:56 il 18 lo puoi tornire e portarlo a 20 |
Belligerante ugo |
Posted - 25 nov 2019 : 13:46:37 Sul collettore del 150LI puoi montare sia un 18 che un 20 ciao
belligerante ugo |
dero150li |
Posted - 25 nov 2019 : 11:23:42 Ciao come fai a trasformare un carburatore da 18 a 20? Sul collettore originale del li 150 quale carburatore maggiorato puoi montare? |
uomovouge |
Posted - 16 lug 2018 : 14:10:54 se ti interessa ho un cilindro Special sx da rettificare io lo montavo sul mio seconda serie, e un cilindro di origine con 9,5 cv molti di piu del classico 150 li ed inoltre e orignale. questo cilindro con carburatore sh 20 oppure sh 18 portato a 20 e marmitta LI3 va benissimo
|
Belligerante ugo |
Posted - 15 lug 2018 : 08:50:15 Hai ragione caro Matteo metto una mia foto delle modifiche fatte alla mia Lambretta 150LI3 e non credo di averla stravolta,parafango e frontalino della Special,freno a disco Campagnolo con ammortiz.forcella della 175TV3,quadretto accensione, fregio sul parafango della 150SX,macchia nera della DL che non si vede perchè è sul lato destro e cromature e scritte personalizzate,infine sulla ruota di scorta il bollo del 1962 ciao
MG_20180529_0002.jpg
_ _
belligerante ugo |
fango |
Posted - 13 lug 2018 : 20:52:00 il forum è fatto apposta per chiedere consigli,modifiche e altre migliorie per i nostri mezzi quindi ognuno come dice metz è libero di fare ciò che vuole. sono dell'idea che se fatte bene le modifiche ben vengano. se ci ha chiesto consiglio noi glielo diamo poi ognuno fa come crede! saluti |
falghe |
Posted - 13 lug 2018 : 10:24:05 Citazione: Messaggio inserito da Safireg
Citazione: Messaggio inserito da metz
Citazione: Messaggio inserito da Safireg
Ma lasciarle originali vi infastidisce proprio? 
Lambretta 175 TV III serie I versione
Paolo, mi spiace per te, ma con le proprie cose si è liberi di fare quello che si vuole... Questa è la sezione tuning ci sono altre sezioni per parlare di originalità
Mattia, lungi da me il criticare le scelte degli altri. Non ti nascondo che quando vedo una Lambretta o una Vespa modificata quasi sempre la guardo estasiato. Però se dovessi farlo su una delle mie mi vengono i brividi......poi sai....uno cerca di convincere, mai obbligare
Lambretta 175 TV III serie I versione
  
.Com |
Safireg |
Posted - 13 lug 2018 : 09:54:21 Citazione: Messaggio inserito da metz
Citazione: Messaggio inserito da Safireg
Ma lasciarle originali vi infastidisce proprio? 
Lambretta 175 TV III serie I versione
Paolo, mi spiace per te, ma con le proprie cose si è liberi di fare quello che si vuole... Questa è la sezione tuning ci sono altre sezioni per parlare di originalità
Mattia, lungi da me il criticare le scelte degli altri. Non ti nascondo che quando vedo una Lambretta o una Vespa modificata quasi sempre la guardo estasiato. Però se dovessi farlo su una delle mie mi vengono i brividi......poi sai....uno cerca di convincere, mai obbligare
Lambretta 175 TV III serie I versione |
riz |
Posted - 11 lug 2018 : 12:11:39 la scatola filtro da LI seconda serie ha un imbocco molto stretto. mi pare tra i 20 e i 22 mm. quindi mettere carburatori sopra a quei diametri alla fine conta poco.
scatole come quelle da TV2 o DL sono molto più ampie.
------------------------- Homo Nocturno |
dero150li |
Posted - 11 lug 2018 : 11:00:16 quando parla di scatola filtro della 3 serie che cosa vuol dire? e tanto diversa dalla mia? |
dero150li |
Posted - 11 lug 2018 : 10:58:34 Ciao Ragazzi gori mi ha risposto, ecco cosa scrive: Buona sera Marco, il mio Kit 175 lo puoi montare anche così lasciandoci il suo carburatore e la sua marmitta se poi cambi il carburatore montando almeno un 20 và un meglio, comunque è un motore valido se non hai molte esigenze, basta per andare in due e per avere più potenza in salita ! Altrimenti c'è il 200 ma in questo caso devi cambiare il carburatore e anche la scatola filtro della terza serie ! |
Misterrusko |
Posted - 10 lug 2018 : 16:34:16 A questo punto opterei per un 200...
------------------------------- Jet Set SC |
Davide98 |
Posted - 10 lug 2018 : 16:34:10 La GP ha la coppia alta se non erro, quindi non va affatto d'accordo con un cilindro tranquillo come il 175. Più adatta sarebbe la Ss o una classica Clubman come hanno consigliato sopra. |
dero150li |
Posted - 10 lug 2018 : 14:40:03 ho contattato gori vediamo che mi risponde... NO SMS MODE sarei interessato al kit 175gori piu la marmitta gp |
metz |
Posted - 10 lug 2018 : 13:30:24 Citazione: Messaggio inserito da Safireg
Ma lasciarle originali vi infastidisce proprio? 
Lambretta 175 TV III serie I versione
Paolo, mi spiace per te, ma con le proprie cose si è liberi di fare quello che si vuole... Questa è la sezione tuning ci sono altre sezioni per parlare di originalità |
falghe |
Posted - 10 lug 2018 : 10:18:00 Quelle modifiche che apporto sono tutte reversibili e cerco sempre di non rovinare niente basta che guardi gli attacchi per ammortizzatori anteriori che faccio, si montano e si smontano a piacimento in 5 minuti e non modifichi la forcella. Comunque son tutti gusti personali, io la uso parecchio in percorsi misti e ci tengo sentirla più sicura. Poi ognuno e padrone di fare come più gli aggrada. 
.Com |
Safireg |
Posted - 10 lug 2018 : 10:07:04 Ma lasciarle originali vi infastidisce proprio? 
Lambretta 175 TV III serie I versione |
falghe |
Posted - 10 lug 2018 : 09:58:33 Io avevo un 150 malmesso e l'ho portato a 175 con le fasi riviste etravasi allargati, collettore lamellare LTH, pistone lavorato al mantello, accensione elettronica, carb. Mikuni TM24 aperto e marmitta ancillotti. Va che è una scheggia! Dimenticavo il consumo mi varia dai 23 ai 27, dipende da come smanetti
Ops, dimenticavo, testa 125 con banda di squish rivista ed ovviamente allargata
.Com |
Misterrusko |
Posted - 09 lug 2018 : 21:49:00 Qualche anno fa avevo provato un 175 con phbg 21 attacco femmina (con collettore modificato), scatola filtro vuota, clubman, accensione elettronica e cambio 125, non andava male!
------------------------------- Jet Set SC |
Scintilla |
Posted - 09 lug 2018 : 21:06:44 Citazione: Messaggio inserito da dero150li
immaginavo ... 175gori e marmitta, ma carburatore originale da 19? almeno un 22?
I carburatori più grandi molte volte servono solo a consumare più benzina. |