V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marino48 |
Posted - 12 ago 2016 : 10:42:36 La Vespa in questione VNB3T ha dei problemi di accensione. L'anno scorso sono stati sostituiti : bobina -- condensatore e puntine . Il condensatore si è guastato quasi subito , sfiammate alle puntine e da calda non partiva +. Sostituito e messo all'esterno xchè si sa che i condensatori odierni non vanno ; con un tipo che avevo in casa nuovo. Quest'anno dopo qualche giro ( breve )si ripresenta il problema. Le puntine sfiammano alla grande , sembrano fuochi artificiali. Ho smontato le puntine ed avevano già un principio di buco. le ho limate e riadattate , cambiato condensatore e messo in moto. Ora non sfiammano + rimane un po di scintillio ma ho letto che questo è normale. Parlando con un amico mi ha detto che esiste l'accensione elettronica x questo modello ,lo produce la Pinasco. Qualcuno l'ha montata , visto che si può mettere anche su altri modelli ,come va ne sapete qualcosa?. Con questa soluzione addio ai problemi puntine condensatori come sulle nostre lambrette. La Pinasco vende direttamente o solo dai suoi rivenditori ?
Balbo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 18 ago 2016 : 10:46:58 Balbo mi fa piacere che hai risolto poi non avevo dubbi che ti avrebbe dato una mano ciao
belligerante ugo |
Marino48 |
Posted - 18 ago 2016 : 10:21:35 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Ti do il numero di cellurare puoi chiamarlo tranquillamente ho già parlato con lui ciao(3208559635)
belligerante ugo
fatto. Persona squisita !! Grazie ancora ciao
Balbo |
Belligerante ugo |
Posted - 17 ago 2016 : 11:10:53 Ti ho mandato il numero di cellurare puoi chiamarlo tranquillamente ho già parlato con lui ciao
belligerante ugo |
Marino48 |
Posted - 16 ago 2016 : 17:40:34 mi dai il link di Calabrone ? grazie ciao
Balbo |
Belligerante ugo |
Posted - 14 ago 2016 : 16:28:58 Balbo chiedi a Calabrone lui ti può aiutare nell'aquistarla ciao
belligerante ugo |
Marino48 |
Posted - 13 ago 2016 : 10:02:11 ho visto su ebay ; in effetti ce ne sono tante. Per il peso cercherò di metterci quello + vicino all'originale. Grazie della dritta. ciao
Balbo |
rinaldo1968 |
Posted - 12 ago 2016 : 11:54:22 Ciao Balbo la pinasco non so se venda direttamente però puoi mettere su e-bay accensione pinasco vespa e ne trovi una marea. Occhio al peso del volano |