V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giuseppepe |
Posted - 11 ago 2016 : 11:31:44 Buon giorno mi sto avventurando in un acquisto di una Lambretta 150 Ld degli anni 50. vorrei sapere se si può e come devo fare x reimmatricolare questo mezzo privo di libretto e targa, posso solo avere un documento di vendita da parte del concessionario proprietario della stessa. Grazie
Giuseppe |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 11 ago 2016 : 15:53:05 Una volta accertata che non è possibile risalire alla targa e sicuri della lecita provenienza, si reimmatrcicola com la procedura di "Immatricolazione di veicolo di origine sconosciuta. http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853
Ciao. |
faferoso |
Posted - 11 ago 2016 : 14:59:33 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Se uno non possiede la targa deve cercare di risalire tramite un vecchio bollo oppure qualche foto dove si vede la targa ecc.altrimenti tramite il numero di telaio che richiede più tempo specialmente se non si conosce la provincia di provenienza ciao
belligerante ugo
A ho capito. Grazie
Fabio |
Belligerante ugo |
Posted - 11 ago 2016 : 14:17:05 Se uno non possiede la targa deve cercare di risalire tramite un vecchio bollo oppure qualche foto dove si vede la targa ecc.altrimenti tramite il numero di telaio che richiede più tempo specialmente se non si conosce la provincia di provenienza ciao
belligerante ugo |
faferoso |
Posted - 11 ago 2016 : 12:11:28 Scusa Ugo, (parlo da ignorante) ma se non c'è la targa, come e dove si fa la visura per vedere se è demolita, radiata ecc...?
Fabio |
Belligerante ugo |
Posted - 11 ago 2016 : 11:47:50 Per prima cosa devi fare una Visura per controllare se la Lambretta e Demolita,Radiata ecc.ciao
belligerante ugo |