V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GoldenAndrew |
Posted - 31 lug 2016 : 14:53:42 Premetto che ho montato kit gori 200 sport jetex 22 varitronic e marmitta ancillotti al minimo tutto bene ma in corsa quando apro il gas borbotta e strattona indietro a mio avviso sembra un problema di corrente voi che dite? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 09 ago 2016 : 11:47:56 Candela scura evidentemente hai camminato a velocità bassa per diversi chilometri,oppure il grado termico troppo alto prova una 8 ciao
belligerante ugo |
GoldenAndrew |
Posted - 09 ago 2016 : 08:35:59 Buongiorno a tutti montato kit 200 gori sport con marmitta ancillotti e jetex 22 i getti sono: 120/45/50 al minimo titto beme quando do gas in cprsa arrivando sui 50/60 orari incomincia a dare dei piccoli strattoni indietro.Ho tolto paratia sotto sella ma niente da fare se in corsa spostp il spffietto che va al carburatore la situazione mogliora molto candela ngk 9 colorazione scura monto varitronic grazie dei vostri consigli. |
MarcoBrescia |
Posted - 05 ago 2016 : 17:35:51 Io con la tua configurazione ho: - tolto il filtro all'air-box - messo la presa d'aria del DL
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Cavo |
Posted - 05 ago 2016 : 13:53:16 Gori dice di togliere la paratia della presa sottosella oppure di sostituirla con quella del DL 200
Cavo |
Misterrusko |
Posted - 05 ago 2016 : 13:25:06 E' tutto in relazione a quanto aspira/avrebbe bisogno di aspirare il motore...
------------------------------- Keep it Simple, Stupid |
GoldenAndrew |
Posted - 05 ago 2016 : 08:55:50 Buomgiorno a tutti ho il seguente quesito da porvi:montando il 200 gori sport la presa d'aria sotto sella devo toglierla e sostituirla con quella del DL grazie |
GoldenAndrew |
Posted - 04 ago 2016 : 14:35:34 Questa mattina ho posozionato lo statore nel mezzo delle due tacche lunghe letto in un post ma non e cambiato niente.Una cosa non ho fatto non ho tolto la presa d'aria sotto la sella devo per forza toglierla? |
Belligerante ugo |
Posted - 04 ago 2016 : 13:45:03 Scusa Andrea ma le prove che ti abbiamo detto le hai fatte oppure no?altrimenti esci pazzo e non fai capire a noi niente ciao
belligerante ugo |
falghe |
Posted - 04 ago 2016 : 10:09:15 Potrebbe essere anche l'accensione non proprio in fase oppure , se hai l'elettronica, lo statore non all'altezza giusta.
.Com |
GoldenAndrew |
Posted - 04 ago 2016 : 06:34:53 Pipetta candela nuova impianto elettrico a posto benzina arriva al carburatore |
falghe |
Posted - 03 ago 2016 : 15:27:33 Se ti può aiutare: controlla bene la conessione cavo candela /bobina/pipetta, a me è successo. E poi che rubinetto hai, arriva bene la benzina?
.Com |
Misterrusko |
Posted - 03 ago 2016 : 14:18:20 B9es è forse eccessivamente fredda, una b8es potrebbe bastare...il jatex non vuoi gettarlo per quale ragione? Similoriginalità? Dimensione? Comunque se da 1/2 crea problemi, possibile che sia sbagliata la carburazione... Avendo un gori, chiamando il costruttore, ti potrà aiutare sulla carburazione di base ------------------------------- Keep it Simple, Stupid |
Belligerante ugo |
Posted - 03 ago 2016 : 13:22:34 Si potrebbe essere colpa sia di carburazione o corrente,comunque per prima essendo più facile avvicina l'elettrodo della candela se continua a farlo verifica l'afflusso di miscela al carburatore oppure controlla meglio l'anticipo ciao
belligerante ugo |
GoldenAndrew |
Posted - 03 ago 2016 : 12:58:40 Non riesco a capire se e un problema di corrente o di carburazione . |
GoldenAndrew |
Posted - 03 ago 2016 : 12:53:53 Salve a tutti montato kit gori 200 sport con jetex 22 marmitta ancillotti getti carburatore 120/50/ 45 accensione elettronica varitronic anticipo sulla prima tacca lunga dello statore prima da sx cambiato pipa candela messo candela nuova ngk 9 al minimo tutto ok in corsa ai 50 orari dando gas perde colpi strattona non so piu cosa fare ditemi se ho sbagliato qualcosa grazie |
alessio lambra |
Posted - 02 ago 2016 : 07:58:14 Gli piace far di testa sua e soffrire, gli è stato detto nell'ultimo mese sui suoi tanti post di non prendere il jetex e di prendere la marma gori , e aggiungo che i consigli non ascoltati sono anche una mancanza di rispetto per gente che ha fatto le prove prima di te spendendo soldi . Se comunque devi fare di testa tua non chiedere in continuazione consigli e aprire 3 post al giorno inutilmente.
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Misterrusko |
Posted - 01 ago 2016 : 01:27:32 Non ci sono metodi rapidi per scoprire il problema, bisogna analizzare i sintomi partendo da una delle due variabili: corrente o benzina, si parte da lontano, dalla cosa più facile e si risale fino a scovare il problema; nel dubbio, i pezzi economici, si sostituiscono con ricambi nuovi e funzionanti... Comunque se al minimo è ok, ma salendo fa le bizze, i problemi potrebbero essere due: carburazione (diminuisci il getto di massima) o anticipo. Per dirla tutta i carburatori sh (i jatex ne sono una brutta copia) non permettono carburazioni troppo fini...ho sentito molti che lamentavano problemi all'alimentazione con carb jatex, controllandoli avevano problemi nella fusione....se non vuoi cambiarlo, smontalo e controlla i passaggi interni, puliscilo e sbavalo... e già che ce l'hai in mano e sei a 1/2 del lavoro, metti un phbh che è meglio! :D ------------------------------- Keep it Simple, Stupid |
MarcoBrescia |
Posted - 31 lug 2016 : 21:13:03 Potrebbe essere il Jetex, ma io ad esempio mi ci trovo bene. Sicuramente devi toglierti il dubbio di: - pipetta candela - setup carburazione
E' importante sapere la configurazione. Mi spiego potrebbe (non è detto che si, ripeto potrebbe) essere troppo grassa (candela nera) e quando arrivi in alto in quarta si ingozza e singhiozza. Però sapere i getti è fondamentale
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Raffa_kinG |
Posted - 31 lug 2016 : 20:45:34 La pipetta se è lasca in ogni caso cambiala e guarda che non si sia svitato anche il pirulino in alluminio in cima alla candela....dopodiché se persiste il problema è di carburazione. La presa d'aria sotto sella l'hai sostituita con una aperta tipo DL200? Magari visto che la candela è nera gli arriva poca aria e la miscela risulta troppo grassa
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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Cesare77 |
Posted - 31 lug 2016 : 18:51:25 o ti sei affezionato al carburatore
frusi cesare |